Amici 13, la prima puntata


anticipazioni sulla prima puntata in onda sabato 23 novembre


 

Ci siamo: oggi sabato 23 novembre alle 14.10 su Canale 5, inizia la tredicesima edizione di Amici. Questa prima puntata va in onda dal Teatro Massimo in Roma. Molte sono le novità di quest’anno come vi abbiamo documentato, sia per le categorie sia per i docenti. 

Con il talent show più longevo della tv, Maria De Filippi ha conquistato la fascia del pubblico giovane al punto che Amici, negli anni, è divenuto un vero e proprio programma cult per gli adolescenti e non solo.

Intanto, nella puntata di oggi, la De Filippi annuncia i primi nomi degli allievi che comporranno la nuova classe di Amici  nella quale, quest’anno, ci saranno 27 banchi.
Ai provini che si sono svolti durante l’estate,  si sono presentati in oltre 25 mila. La novità è che sono state ammesse anche le band e le dance crew.
 Come sempre, a valutare le performance degli studenti, è il corpo docente della scuola, nel quale manca Mara Maionchi. In compenso ci sono quattro new entry. Ecco la composizione delle commissioni giudicatrici suddivise per categorie:
per il  Canto arrivano l’editore discografico Klaus Bonoldi e il musicista e produttore musicale Carlo Di Francesco che saranno al fianco di Grazia Di Michele e Rudy Zerbi
per il Ballo la new entry è la ballerina e coreografa Veronica Peparini, ritorna Kledi Kadiu, ballerino, coreografo e conduttore tv. Tutti e due affiancheranno Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

Naturalmente non mancano gli ospiti che vengono non solo a inaugurare la tredicesima edizione del talent show, ma anche a incoraggiare i concorrenti. Prima a salire sul palcoscenico è la cantante internazionale Laura Pausini che, proprio quest’anno festeggia i vent’anni di carriera artistica. E per l’occasione ha pubblicato il suo nuovo album 20 – The Greatest Hits di cui interpreterà un brano nel corso della puntata d’esordio. Inoltre, a dimostrazione della valenza professionale del talent, arriva  il rapper Moreno, vincitore della scorsa edizione di Amici che è  doppio disco di platino con l’album Stecca. Non solo, il suo tour in giro per l’Italia registra già il sold out in tutte le tappe. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è scritto da Maria De Filippi con Luca Zanforlin e Mauro Monaco.

Come vi avevamo anticipato, quest’anno la direzione Artistica di Amici è di Giuliano Peparini, coreografo e regista di fama internazionale che in questa stagione dirige anche il day time.Infine: Amici 13 avrà una correlazione ancora più stretta coin i social network e quindi con il popolo del web che ha sempre seguito il talent con attenzione. Questi sono gli indirizzi:
Facebook: https://www.facebook.com/amici.di.maria.de.filippi
Instagram: http://instagram.com/amiciufficiale
Twitter: https://twitter.com/AmiciUfficiale
www.Wittytv.it



0 Replies to “Amici 13, la prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*