Lucignolo 2.0. questa sera la vendita illegale degli anabolizzanti


anticipazioni sulla puntata in onda questa sera


Altra puntata di Lucignolo 2.0, questa sera. L’appuntamento è alle 21,30 su Italia 1 con i due conduttori Marco Berry e Enrico Ruggeri. Molti gli argomenti di cui il programma di approfondimento giovanilistico si occuperà.

 Innannzitutto è previsto un eccezionale documento realizzato con l’aiuto di un complice della trasmissione che è riuscito, con grande faciltà, ad acquistare anabolizzanti la cui vendita è proibita in Italia. Con telecamera nascosta si è riusciti a filmare l’incontro dell’attore di Lucignolo 2.0 con il responsabile di una palestra nei dintorni di Milano per trattare l’acquisto dei farmaci illegali finalizzati a migliorare le caratteristiche del proprio fisico tra cui il trono muscolare. La singolarità dell’avvenimento consiste nell’intervento del Nucleo dei Nas dei Carabinieri, filmato in diretta. Si vedono chiaramente i militari che effettuano una perquisizione nell’auto del responsabile della palestra con il suo successivo arresto e trasferimento in caserma. Qui l’uomo è statao denunciato per importazione illecita di medicinali, spacccio di sostanze dopanti e ricettazione.

lucignolo

Come i telespettatori ricorderanno, la scorsa domenica, Lucignolo 2.0 realizzò un servizio nel quale una giovane donna, complice del programma, si buttava a terra, nelle strade del centro di Milano.  La ragazza rimase in questo stato per quasi dieci minuti, senza che nessuno le si avvicinasse per chiederle se avesse bisogno di aiuto o per prestarle soccorso. L’esperimento è stato ripeturo nel centro di Napoli e lo vedremo questa sera: le reazioni dei passanti sono state le medesime. Il servizio vuole documentare lo stesso comportamento degli italiani, da Nord a Sud, dinanzi a realtà scomode e impreviste.

Naturalmente il programma si occuperà anche del dramma della Sardegna colpita dall’alluvione di alcuni giorni fa. Inviati del programma saranno sui luoghi della tragedia a documentare la gravità di quanto è avvenuto e puntare i riflettori su una realtà che non deve essere dimenticata. Piccole e grandi storie di dolore, sofferenza, disagi. Ma snche interrogativi, ai quali bisogna dare presto una risposta credibile.

Segue un servizio sulla ballerina Katharina Miroslawa che, dopo venti anni, torna a esibirsi in pubblico e lo fa in esclusiva per Lucignolo 2.0. Il ritorno avviene in un locale di lap dance. Naturalmente verrà ricostruita la vicenda che sconvolse  la città di Parma con l’uccisione dell’imprenditore Carlo Mazza. Dell’omicidio fu ritenuta responsabile la Miroslawa che ha scontato 13 anni di carcere.

Imppressionante il servizio sulla vicenda di un giovane che, a 17 anni in un incidente di lavoro, ebbe terribili ustioni alle mani e soprattutto al volto. Dopo aver affrontato più di 50 interventi chirurgici, il giovane è costretto a vivere con una maschera di silicone. Lucignolo 2.0, prevede,  inoltre, una lunga intervista al piccolo attore Robert Dancs che interpretà il ruolo di Nicolò nel film di Checco Zalone Sole a catinelle. Infine Lucignolo va a scovare le regine del selfie e le mette alla prova.



0 Replies to “Lucignolo 2.0. questa sera la vendita illegale degli anabolizzanti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*