Il Segreto: da stasera in prime time su Canale 5


anticipazioni sulla nuova collocazione oraria della soap opera


Canale 5, da questa sera, tenta di giocare quella che ritiene una carta vincente: la collocazione della soap opera Il segreto nella prima serata della domenica. Per quattro settimane si farà questo esperimento, visti i grandi successi della soap nel pomeriggio di Canale 5. E poi, a gennaio si deciderà se spostarne definitivamenta la collocazione in fascia serale.

 Dunque i protagonisti della soap Pepa Aguirre (Megan Montaner) e Tristan Montenegro (Alex  Gadea)  danno appuntamento ai fan italiani anche nel giorno festivo quando saranno trasmessi tre episodi a puntata, coprendo buona parte della seconda serata. Dunque, questa sera Il Segreto dovrà scontrarsi con la sesta puntata di Un passo dal cielo2, la serie in onda su Rai1. Naturalmente si tratta della replica della fiction andata in onda lo scorso anno. Ma i buonissimi ascolti conquistati da Terence Hill nel ruolo del prootagonista, fanno pensare ad uno scontro frontale tra stesso target di pubblico. Sia Un passo dal cielo 2 che Il segreto, infatti, sono prodotti molto amati da un pubblico femminile. Per cui c’è sicuramente curiosità su questo incontro- scontro tra pubblici solo apparentemente distanti.

Canale 5 conta di portare a casa un buon risultato di pubblico, contando soprattutto su due considerazioni: la possibilità dei telespettatori di fruire di tre episodi consecutivi e le novità contenute nella sceneggiatura. Infatti, questa sera , tutto è centrato sulla proposta di matrimonio che Tristan farà a Pepa, la donna da sempre innamorata di lui. Inoltre, al centro della puntata ci sarà anche Juan l’uomo di cui è innamorata Soledad Montenegro (Alejandra Onieva)  In queste puntate serali, la giovane scopre in maniera non casuale, tutti i suoi tradimenti. A questo punto l’uomo si rifugia nell’alcol. Ma a dargli una mano e cercare di tirarlo fuori da una situazione così pericolosa sarà il parroco di Puente Viejo. Soledad è troppo sconvolta e nonostante tutto decide di non tornare con lui. Così se ne va a casa di sua madre. Ma le tre puntate promettono altre rivelzioni sui protagonisti della soap.

Intanto gli attori de Il segreto sono oramai di casa a Verissimo, il contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La frequenza con cui se ne parla, evidenzia che oramai la soap opera di origine spagnopla., si è guadagnata un posto stablie nell’immaginario televisivo del pubblico made in Italy. Messa in onda, per la prima volta, lo scorso 10 giugno come una sorta di riempitivo del palinsesto estivo di Canale 5, Il segreto, in breve tempo, è riuscito a mettere in pericolo persino l’intoccabilità di Beautiful. Spesso infatti i dati di ascolto dell’intramontabile saga dei Forrester sono inferiori a quelli conquistati da Pepa e Tristano.



0 Replies to “Il Segreto: da stasera in prime time su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*