Gennaio 2014: ecco le trasmissioni che vedremo sulle reti Mediaset


tutti i programmi della prossima stagione autunnale di Canale 5


Archiviata la stagione autunnale televisiva, si pensa già al prossimo anno. E i programmi che vedremo prossimamente sono già ai nastri di partenza. Cominciamo a vedere cosa accadrà nei palinsesti della principale rete Mediaset.

Canale 5 sfoggia uno dei gioielli di famiglia: C’è posta per te. Il primo people show della tv generalista torna nella classica collocazione del sabato sera. C’è particolare attesa su questa nuova edizione che è stata spostata a gennaio, mentre, negli anni precedenti, cominciava agli inizi di settembre con la stagione autunnale. Quest’anno infatti, Canale 5 ha preferito mandare in onda Italia’s got talent che in dieci puntate ha sempre vinto la sfida del sabato sera. Adesso bisognerà vedere cosa accade, perchè Maria De Filippi dovrà scontrarsi ancora una volta con Antonella Clerici che ripropone Ti lascio una canzone. Di C’è posta per te sono previste 10 puntate.

Subito dopo aver archiviato il people show, Maria De Filippi torna al timone di Amici. L’edizione serale di Amici 13 è prevista a marzo, ancora una volta di sabato sera.  Si conclude così all’insegna della stella defilippiana, la stagione di Canale 5 perchè Amici chiude la scuola a fine maggio 2014. Intanto, come sappiamo il day time del sabato è iniziato lo scorso 23 novembre su Canale 5, mentre il day time settimanale è traslocato su Real Time e andrà in onda dal prossimo gennaio.

A gennaio torna anche Il Grande Fratello. Sarà la 13esima edizione del padre di tutti i reality: Alessia Marcuzzi è confermata come conduttrice, mentre si sta decidendo il parterre dei “commentatori”. Al posto di Alfonso Signorini dovrebbero esserci La Gialappa’s band come voci fuori campo, Rocco Siffredi e si fa il nome anche di Geppy Cucciari. Ma dovrebbe esserci anche un’altra donna.

Attesissima anche la nuova edizione di Zelig, prevista per la seconda metà di gennaio 2014. Al timone arriva la nuova coppia formata da Virginia Raffaele e Claudio Bisio che riprenderebbe il suo posto dopo un anno di pausa. Lo scorso anno erano stati Teresa Mannino e Mago Forest a guidare Zelig, ma i risultati non erano stati soddisfacenti.

Nella tarda primavera del 2014 dovrebbe tornare anche Ciao Darwin. Paolo Bonolis sarà il conduttore, assieme alla storica e tradizionale spalla Luca Laurenti, di un’edizione completamente rinnovata che, si dice, sarà anche meno trash.Bonolis continuerà a gestire anche il preserale di Canale 5 Avanti un altro.

Finora abbiamo parlato di ritorni. Vediamo adesso la nuova proposta primaverile di Canale 5. Si tratta di Tutti dicono I love you, programma condotto da Federica Panicucci. Inviato sarà Flavio Montrucchio. Si tratta di un programma itinerante durante il quale la conduttrice andrà in giro per varie città italiane a raccogliere il grido di aiuto di coppie in crisi che si sono divise ma vogliono riappacificarsi. Di questo programma si parla comunque da tempo ma finora non è mai andato in onda.



0 Replies to “Gennaio 2014: ecco le trasmissioni che vedremo sulle reti Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*