Grey’s anatomy, il finale della 9 stagione in chiaro su La7


gli ultimi tre episodi del serial trasmessi in chiaro


Domenica prossima, 1 dicembre, si conclude su La7,  la nona stagione in chiaro di Grey’s anatomy.  Va infatti in onda un appuntamento speciale con il pluripremiato medical drama ideato da Shonda Rhimes e prodotto dalla ABC. Durante la lunga serata verranno trasmessi gli ultimi episodi di una stagione che lascia intravedere numerosi cambiamenti per molti dei protagonisti.

                                                                                 

Tra le iniziative messe a punto da La7, sulla fanpage Facebook de La7, sarà pubblicato un post in collaborazione con la community di Grey’s Anatomy Italia – la più grande fanpage italiana dedicata alla serie –  dove verranno convogliati tutti i commenti degli appassionati, che potranno scambiarsi in diretta opinioni e domande sull’evoluzione della storia e su tutti protagonisti del Seattle Grace Hospital.
Su www.greysanatomy.la7.it inoltre, gli appassionati della serie potranno informazioni, foto, video e curiosità.

Questi gli episodi e le trame che andranno in onda domenica

Episodio 22 – Tu credi nella magìa?
La dottoressa Bailey, dichiarata innocente, è ancora profondamente arrabbiata con i colleghi che non l’hanno sostenuta nel momento del bisogno. Meredith e Richard sono impegnati a risolvere un difficile caso di una donna rimasta ferita in seguito ad un numero di magia non riuscito. April fa le sue scuse a Jackson e gli chiede di non rovinare la loro amicizia. Owen è sempre più legato a Ethan, il quale finisce al pronto soccorso dopo aver ingerito un quantitativo eccessivo di medicinali. Intanto, Cristina cerca una soluzione che possa far uscire il padre di Ethan dal coma.

Episodio 23 – Pronti a tutto
I dottori del Grey Sloan si stanno preparando ad affrontare una temibile tempesta che si sta dirigendo verso Seattle. Una mossa sbagliata – una caduta accidentale dalle scale – mette in pericolo la vita di Meredith e del suo bambino. Nel frattempo il desiderio di Owen di essere genitore cresce ogni giorno di più avvicinandosi al piccolo Ethan, il bambino che ha perso la madre ed il cui padre è ancora in coma. April, Callie, Owen e Ben operano un uomo caduto dal tetto di un palazzo a causa del forte vento e rimasto impalato ad alcune barre di supporto.

Grey's anatomy

Episodio 24 – La tempesta perfetta
In città piove a dirotto e il Seattle Grace è completamente al buio: i generatori di emergenza non sono in grado di fornire corrente a tutta la struttura. A Meredith si sono rotte le acque e non c’è più tempo, si procederà anche al buio con il taglio cesareo. Intanto fuori dall’ospedale a causa del maltempo un bus si capovolge e Jackson cerca di salvare la vita di un bambino in pericolo. Alex trova finalmente il coraggio di confessare a Jo di essersi innamorato di lei, mentre Arizona confessa il tradimento a Callie ma soprattutto le attribuisce ancora la colpa dell’amputazione della sua gamba. Anche per Owen e Cristina la storia è giunta al capolinea: lui vuole un figlio, lei preferisce il bisturi, e per questo decide di lasciarlo.

Grey’s Anatomy sì è imposta sin dalla prima stagione, nel 2005, come una delle migliori serie tv drammatiche dell’ultimo decennio, vincitrice nel 2007 del Golden Globe Award nella categoria Best Drama Television Series e candidata a numerosi Emmy. Affermatosi come una delle serie più amate e di maggiore successo degli ultimi anni. ha generato nel 2007 uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh.Inoltre Shonda Rhimes ha ideato anche la serie Scandal che sta andando in onda su Rai3.



0 Replies to “Grey’s anatomy, il finale della 9 stagione in chiaro su La7”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*