Una grande famiglia, penultima puntata


anticipazioni sugli eventi che accadono questa sera nel serial


Va in onda questa sera, su Rai1, la settima puntata della serie Una grande famiglia 2. Si tratta del penultimo appuntamento con la saga della famiglia Rengoni nel cui cast ci sono Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca. L’appuntamento è in prima serata.

 I telespettatori avevano lasciato Eleonora Rengoni  (Stefania Sandrelli) in presa ad un malore. Si era sentita male dopo un incontro con Chiara che le aveva rivelato di aspettare un figlio da Raul Rengoni (Giorgio Marchesi) il fratello di Edoardo. Ma la donna fortunatamente riesce a riprendersi. E sembra che il suo mal di cuore non dovrebbe avere alcuna conseguenza per la sua salute. Questo fatto preoccupante convince il marito Ernesto Rengoni (Gianni Cavina) ad occuparsi maggiormente della moglie e ad abbassare la guardia sul figlio Edoardo (Alessandro Gassman). Nessuno, infatti, della famiglia, ha capito quali siano le reali intenzioni di Edoardo riguardo l’azienda di famiglia. Il mistero è ancora fitto sul suo ritorno e su quanto sta realmente tramando. Infatti è accaduto qualcosa di drammatico: il suicidio del commissario De Lucia ( Massimo Polizio) che comincia a preoccupare Edoardo, mentre Diego cerca invano i trecentomila euro pagati per il silenzio del commissario. Insomma la situazione si fa sempre più ingarbugliata e il comportamento di Edoardo è indecifrabile.

Chiara (Stefania Rocca) è avvilita e insospettita a sua volta dal comportamento del marito Edoardo. L’uomo, infatti, le impedisce di vedere Tino (Filippo De Paulis) che, nel frattempo, racconta a tutti di un magnifico viaggio promessogli dal padre. Andranno insieme in un posto dove poter vedere le balene, la passione del ragazzo. Chiara, però, non si rassegna alla lontananza dal figlio ed è determinata a fare qualsiasi cosa pur di riaverlo.Nel frattempo, Laura cerca di stare vicino a Nicolò ed è sempre più in difficoltà con Leonardo che non riesce a tenere a bada. Verso la fine della puntata un’altra sopresa attende i Rengoni: Nicoletta ritorna improvvisamente dal suo viaggio di nozze assieme a Ruggero senza fornire alcuna spiegazione. La puntata si conclude con l’ennesimo colpo di scena: alla Rengoni arriva un pacco anonimo inviato da De Lucia prima di morire.Che cosa conterrà?

La regia di Una grande famiglia 2 è di Riccardo Milani. Nel cast, oltre Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassmann, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, ci sono anche Sonia Bergamasco, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Piera Degli Espositi, Rosabell Laurenti, Lino Guanciale, Valentina Cervi, Massimo Popolizio, Valeria Solarino e Cesare Bocci (il famoso vice di Montalbano)
Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag.778 di Televideo.



0 Replies to “Una grande famiglia, penultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*