MasterChef, 3 speciali in attesa dell’esordio il 19 dicembre


marcia di avvicinamento al talent culinario, in onda dal l'esordio


Non si è ancora conclusa l’attuale edizione di X Factor 7 su Sky Uno HD che già fervono i preparativi per presentare la nuova stagione di MasterChef Italia, in onda, sempre su Sky Uno dal prossimo 19 dicembre. Intanto, lo scorso 27 novembre, la rete ha già mandato in onda uno speciale sui tre giudici. Ma ne sono in cantiere altri tre, dedicati rispettivamente a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Il primo è previsto il prossimo 4 dicembre ed ha per titolo Speciale MasterChef: le passioni di Bruno Barbieri. L’appuntamento è su Sky Uno HD alle 22.40. Conosceremo l’inflessibile commissario attraverso passioni che non solo soltanto la cucina. Ad esempio: la sua perfetta forma fisica è conseguenza del suo grande amore per lo sport e in particolare per il calcio. Mi sento una sorta di “Maradona mancato”, drà lui stesso nel corso dello speciale. Una promessa del pallone, insomma che, ad un certo punto della sua vita, ha deciso di lasciare i campi di calcio e di entrare in cucina per dedicarsi alla realizzazione di ricette. Per questa occasione Barbieri ha deciso di scendere nuovamente in campo con la sua squadra del cuore, il Bologna e, con la maglia numero 10, lo vedremo impegnato in una avvincente sfida con i 2 bomber rossoblu Panagiotis Kone e Rolando Bianchi. Attenzione: la sfida inizia ai fornelli e finisce sul campo da calcio.

Un’immagine più personale e meno professionale di Carlo Cracco è affidata al secondo speciale. L’appuntamento è per mercoledì 11 dicembre alle 22.40 e naturalmente il titolo è Speciale MasterChef: le passioni di Carlo Cracco. Quando il giudice severo e inflessibile esce dalla cucina, ha un altro grande amore: i motori.  Durante la puntata si confronterà con il suo grande amico Cesare Cremonini, che lo ha sfidato in pista e in cucina, mettendolo alla prova in maniera determinante.

 Joe Bastianich, infine, svelerà la la sua anima da rock star nell’appuntamento a lui dedicato Speciale MasterChef: le passioni di Joe Bastianich, in onda mercoledì 18 dicembre alle 22.40. Quando non è in tv  e non si prende cura dei suoi vigneti, il guru della ristorazione vive di musica, una passione che ama condividere con quattro amici di vecchia data. Insieme a loro, infatti, ha fondato i  “The Ramps” con i quali si esibisce in diversi locali di New York.  Nello speciale di Sky Uno, assisteremo al debutto in Italia con la sua band  nello storico tempio milanese della musica, il “Blue Note”.

Non è finita qui: per riagganciare le fila con l’edizione precedente, bisogna sapere quel che è accaduto alla vincitrice della scorsa edizione. E così domenica 1 dicembre alle 12.35 Sky Uno HD presenta Speciale MasterChef, un MasterChef in famiglia. A quasi un anno dalla vittoria, l’avvocato Tiziana Stefanelli, ultimo MasterChef italiano, racconta come è cambiata la sua vita e come si divide tra tribunale e fornelli.

Infine sia Barbieri che Bastianih saranno anche i giudici della prima edizione Junior MastrChef dedicata ai giovanissimi che vogliono imparare a cucinare.



0 Replies to “MasterChef, 3 speciali in attesa dell’esordio il 19 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*