Basket NBA: tutti gli appuntamenti su Sky Sport HD


gli incontri, giorno per giorno sulla piattaforma satelitare


Saranno quattro gli incontri del campionato professionistico americano di basket NBA previsti tra l’1 e il 6 aprile 2014 e validi per la Regular Season. In onda su Sky Sport HD, sono fruibili tutti in diretta e in Alta Definizione, uno anche in prima serata.

Si parte da New York, con i padroni di casa dei Brooklyn Nets di Kevin Garnett e Paul Pierce  che riceveranno la visita degli Houston Rockets di James Harden e Dwight Howard. Dal Barclays Center, diretta alle ore 2 della notte tra questa sera martedì 1 e mercoledì 2 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita martedì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci.

Da New York a Oklahoma City, per vedere sul parquet della Chesapeake Energy Arena i Thunder di Kevin Durant e Jeremy Lamb ospitare i San Antonio Spurs di Marco Belinelli e Tim Duncan. Diretta nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 aprile su Sky Sport 2 HD alle ore 2. Differita giovedì alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 aprile, nuovamente in campo i Rockets e i Thunder, che si sfideranno al Toyota Center di Houston. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 3.30. Differita sabato alle 12 e alle 19 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Quarta e ultima partita della settimana a Los Angeles, con l’attesissimo derby fra i Clippers di Blake Griffin e i Lakers di Pau Gasol. Il parquet sarà quello dello Staple Center, con diretta in prima serata domenica 6 aprile alle ore 21.30 su Sky Sport 2 HD. Commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 7 aprile alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD.

Il campionato NBA targato Sky è anche su Sky Go, per seguire il torneo in diretta in mobilità su tablet, smartphone e pc; sul web, sul sito www.skysporthd.it  con fotogallery, immagini, risultati e classifiche; sui social, sulla pagina facebook (facebook.com/SkySport) e sull’account Twitter (twitter.com/SkySport): attraverso hashtag dedicati si potranno commentare i momenti più significativi (#SkyBasket) e inviare le proprie domande agli esperti di NBA.

Anche Sky Sport 24 HD, l’all news sportiva di Sky (canale 200), dedicherà ampi spazi al campionato NBA, con servizi giornalieri e due appuntamenti settimanali di 15 minuti, per rivivere quanto accaduto nel torneo americano. L’appuntamento è per ogni martedì e venerdì alle ore 16.30 con la rubrica “Show Time”.

Questa la programmazione NBA dall’1 al 6 aprile 2014 su Sky Sport HD in diretta e in Alta Definizione:

notte martedì 1-mercoledì 2 aprile
ore 2        Brooklyn Nets vs Houston Rockets        Sky Sport 2 HD

notte giovedì 3-venerdì 4 aprile
ore 2        Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs    Sky Sport 2 HD

notte venerdì 4-sabato 5 aprile
ore 3.30    Houston Rockets vs Oklahoma City Thynder    Sky Sport 2 HD

domenica 6 aprile
ore 21.30    Los Angeles Clippers vs Los Angeles Lakers    Sky Sport 2 HD

Gli incontri precedenti li trovate qui



0 Replies to “Basket NBA: tutti gli appuntamenti su Sky Sport HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*