Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 aprile


Le trasmissioni in onda sulle reti pubbliche e private


Mercoledì 2 aprile. Questa sera in televisione calcio, tv e informazione. Vediamo dunque quali sono i programmi in onda oggi.

Iniziamo dalle reti Rai: in prima serata Rai Uno trasmette il film con Jennifer Aniston e Aaron Eckhart Qualcosa di speciale. Dopo la morte della moglie, Aaron scrive un libro su come superare il dolore della perdita, diventando così un personaggio di riferimento per chi affronta gravi perdite. Per rendersi conto di non aver ancora elaborato in fondo il lutto però, Aaron dovrà prima incontrare Eloise ad uno dei suoi convegni.
Subito dopo, Porta a porta.

Su Rai Due una nuova puntata di The Voice of Italy, il talent dove conta solo la voce. Il programma è ancora in fase di blind audition, le audizioni al buio.

Su Rai Tre il consueto appuntamento con Federica Sciarelli: a Chi l’ha visto? Verrà trattato il caso di Marianna Cendron, scomparsa da più di un anno. La ragazza, ora 19enne, è sparita a febbraio 2013; lavorava come cuoca in un ristorante di Castelfranco Veneto.
Segue Gazebo, condotto da Diego Bianchi in arte Zoro.

Su Rai Cinque prosegue il ciclo dedicato allo scrittore francese Daniel Pennac. Questa sera lo spettacolo è Journal D’un Corp, prosa del suo romanzo in cui un uomo tiene un diario su come evolva il proprio corpo. In seconda serata, un’intervista allo stesso autore.

Su Rai Movie una commedia sempre divertente da rivedere: Il mio grosso grasso matrimonio greco. Per una donna americana figlia di greci innamorarsi di un americano può diventare una piccola grande tragedia familiare… perché lui non è greco!

Per quanto invece riguarda i canali Mediaset, su Retequattro l’incontro Paris Saint Germain-Chelsea. Poi l’approfondimento calcistico con lo Speciale Champions League.

Canale 5 trasmette la soap Il Segreto, telenovela spagnola in costume ambientata nel 1896. Al centro della vicenda Pepa Aguirre, giovane che rimane incinta del suo padrone Carlos Castro. Ma il bambino nasce morto e Carlos, a sua insaputa, lo scambia con quello avuto dalla moglie Elvira, nato anche lui nello stesso giorno.

Su Italia Uno le inchieste e i servizi de Le Iene show: Filippo Roma sarà ancora al Senato, mentre Nadia Toffa ci mostrerà i siti pro-ana, cioè quei siti pro anoressia e bulimia in cui le ragazze si scambiano consigli su come fare per rimanere magre a tutti i costi e non mangiare.

Su La7 le interviste di Daria Bignardi a Le Invasioni barbariche. Ospiti di questa sera saranno Ambra Angiolini, Pif, Ivan Scalfarotto e Morgan.

Per gli amanti del genere infine, segnaliamo una notte horror su Iris, che trasmette entrambi i capitoli di Grindhouse, sia quello diretto da Tarantino che quello di Rodriguez. La rivisitazione del b-movie passa attraverso una macchina impazzita che semina sangue e un’epidemia letale che seminerà morti rendendo il mondo un pianeta di terrore.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*