Amici 13, il quarto giudice è Robert De Niro


Anticipazioni sulla serata e gli ospiti del 5 aprile


 

Siamo già al secondo appuntamento con la fase serale di Amici 13. Questa sera, in prima serata su Canale 5, il talent show di Maria De Filippi propone un parterre di ospiti internazionali a partire dal simbolo del cinema mondiale, il’attore due volte Premio Oscar Robert De Niro che sarà in giuria come quarto giudice accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Protagonista, naturalmente, la musica che avrà la sua rappresentante in Kylie Minogue, icona pop e artista poliedrica di fama mondiale, che in anteprima presenta “Into the Blue”, primo singolo estratto dal nuovo album “Kiss me once” (Warner) e duetta sulle note di “Can’t get out of my head”  con Giada (della squadra Blu).
Sul palco di Amici si saranno altri due grandi artisti: Birdy, giovane rivelazione inglese duetta con Deborah (della squadra dei Bianchi) sul brano “People help the people” e il noto rapper Fedez con la sua musica 2.0 che canta e suona la chitarra con Denny e Giada (dei Blu) le sue canzoni “Cigno Nero” e “Alfonso Signorini (Eroe nazionale)” (Newtopia).

A dirigere tutte le perfgormance ci sono i due Direttori Artistici Miguel Bosè per la Squadra Blu e Moreno per la Squadra Bianca. Le due compagini avversarie si sfidano al momento in una situazione di parità: ci sono, infatti, 7 allievi per ogni squadra.

Anche quest’anno il talent show di Canale 5 sta ottenendo un grande riscontro e un notevolissimo seguito sul web: il talent viaggia con una media di 70mila tweet per ogni puntata, l’hashtag ufficiale #Amici13, al sabato, è Trend Topic, insieme a #Amici2014 dominando la top 10 dei Trend con Miguel Bosè  Moreno, i giudici di gara Ferilli, Argentero e  Ponte e i grandi ospiti.

A firmare la Direzione Artistica c’è il regista e coreografo internazionale Giuliano Peparini. La regia è affidata ad Andrea Vicario. La direzione musicale è di Peppe Vessicchio.

Anche questa sera Amici 13 si scontrerà con Ti lascio una canzone, in onda in contemporanea su Rai1 con la conduzione di Antonella Clerici. Il confronto della scorsa settimana si è rivelato vincente per Canale 5, ma la Clerici è riuscita, comunque, ad assicurare alla rete ammiraglia di viale Mazzini un buon risultato. Il talent show per bambini, infatti, ha fatto registrare 4.223.000 spettatori (18,89% di share). La gara della scuola di Maria De Filippi, invece, ha conquistato 5 4.600.000 spettatori (21,17% di share)



0 Replies to “Amici 13, il quarto giudice è Robert De Niro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*