Domenica Live: la cronaca della puntata del 6 aprile


tutti gli ospiti del contenitore festivo di canale 5 e i servizi realizzati


Barbara D’Urso apre Domenica Live con un filmato dedicato al Grande Fratello, un’anticipazione dell’appuntamento di domani. L’anteprima prosegue con una breve intervista ad Antonio Tajani, Vicepresidente della Commissione Europea, sul ruolo dell’Europa rispetto all’Italia: “ci frena o ci aiuta?” Tajani sostiene che la moneta è uno strumento per fare politica sociale: occorre perciò cambiarne le regole, non uscirne.

Terminata l’anteprima, la puntata deel contenitore festivo di Canale 5 entra nel vivo il talk, che la stessa conduttrice definisce”popolare-politico”. Giornali alla mano, la D’Urso apre il dibattito sull’abolizione del Senato.

Ospiti in studio Francesca Barra, Massimo Romeo (Lega Nord), Emiliano Liuzzi (Il Fatto Quotidiano), Paolo Liguori, Emanuele Fiano (PD) e lo stesso Tajani.

Si passa ai costi e agli sprechi della politica: alcuni consiglieri si sono fatti rimborsare persino aragoste e sardine

Riguardo al premier, Liuzzi è dubbioso sui suoi intenti di cambiamento del Paese: “la riforma di Renzi manda in Senato tutti indagati”

Dopo il talk, la D’Urso vira sulla cronaca nera: si torna sull’omicidio di Sarah Scazzi. Si parte da una dichiarazione “choc” di Sabrina Misseri secondo cui Sarah aveva dei complessi.

In collegamento la mamma, Concetta Scazzi; la donna sostiene che nella famiglia della sorella covava un odio nascosto per la famiglia. Vengono riproposte alcune immagini di Quarto Grado in cui Sabrina Misseri ammette di aver avuto dei pensieri suicidi.

Vengono ricostruiti i fatti e viene trasmesso un servizio dell’inviata del programma che è andata da Misseri; l’uomo però non ha rilasciato dichiarazioni, continuando a lavorare. Prima di lanciarlo, la D’Urso ci tiene a informare il pubblico che Misseri ora si è fatto crescere i baffi.

Segue un leit motiv del programma: l’eredità di Gino Bramieri. Stavolta la compagna ha querelato la nuora, perché sentitasi diffamata. Lucia, la nuora che già abbiamo avuto modo di conoscere, è in onda. (La scorsa settimana c’era stata la saga della figlia e della vedova di Claudio Villa)

Fausto Leali che si sposa per la terza volta a 70 anni; lei ovviamente è molto più giovane. Ci viene mostrato anche il video della promessa di matrimonio.

Famiglia della puntata, quella del pugile Clemente Russo, con tanto di moglie, figlia di 3 anni e amico Marco Maddaloni al seguito.

Segue una lunga intervista a Marcella Bella e un servizio dalla casa di Gianni Bella. In studio, poi, arriva pure il figlio della cantante, Tommaso.

Subito dopo, per il finale, un grande spazio viene dato ad Angela favolosa cubista che incontra il nipote in studio.



0 Replies to “Domenica Live: la cronaca della puntata del 6 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*