Basket NBA: su Sky Sport HD tutti gli incontri



 

 Dal 9 al 13 aprile, sono previsti quattro incontri, su Sky Sport HD del campionato professionistico americano di basket NBA, validi per la Regular Season, tutti in diretta e in Alta Definizione.

Si parte da Los Angeles, con i padroni di casa dei Clippers di Blake Griffin e Paul Pierce che riceveranno la visita degli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant e Jeremy Lamb. Dallo Staple Center, diretta alle ore 4.30 della notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.

Da Los Angeles a Dallas, per vedere sul parquet dell’American Airlines Center i Mavericks di Dirk Nowitzki ospitare i San Antonio Spurs di Marco Belinelli e Tim Duncan. Diretta alle ore 2 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita venerdì alle 14 e alle 18.30 su Sky Sport 2 HD e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Trasferimento a Minneapolis, dove i Timberwolves di Kevin Love e Ricky Rubio saranno impegnati nel match casalingo contro gli Houston Rockets di James Harden e Dwight Howard. Dal Target Center di Minneapolis, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra venerdì 11 e sabato 12 aprile. Differita sabato alle 12 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Quarta e ultima partita della settimana a New York; di fronte i Knicks di Carmelo Anthony e Amar’e Stoudemire e i Chicago Bulls di Joakim Noah e Carlos Boozer, che si sfideranno sul parquet del Madison Square Garden. Match pre serale, in onda in diretta alle ore 19 di domenica 13 aprile su Sky Sport 3 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 14 aprile alle 21.30 su Sky Sport 2 HD.

Il campionato NBA targato Sky è anche su Sky Go, per seguire il torneo in diretta in mobilità su tablet, smartphone e pc; sul web, sul sito skysporthd.it, con fotogallery, immagini, risultati e classifiche; sui social, sulla pagina facebook (facebook.com/SkySport) e sull’account Twitter (twitter.com/SkySport): attraverso hashtag dedicati si potranno commentare i momenti più significativi (#SkyBasket) e inviare le proprie domande ai nostri esperti di NBA.

Loading...

Anche Sky Sport 24 HD, l’all news sportiva di Sky (canale 200), dedicherà ampi spazi al campionato NBA, con servizi giornalieri e due appuntamenti settimanali di 15 minuti, per rivivere quanto accaduto nel torneo americano. L’appuntamento è per ogni martedì e venerdì alle ore 16.30 con la rubrica “Show Time”.

Questa la programmazione NBA dal 9 al 13 aprile 2014 su Sky Sport HD in diretta esclusiva e in Alta Definizione:

notte mercoledì 9-giovedì 10 aprile
ore 4.30    Los Angeles Clippers vs Oklahoma City Thunder    Sky Sport 2 HD

notte giovedì 10-venerdì 11 aprile
ore 2        Dallas Mavericks vs San Antonio Spurs            Sky Sport 2 HD

notte venerdì 11-sabato 12 aprile
ore 2        Minnesota Timberwolves vs Houston Rockets        Sky Sport 2 HD

domenica 13 aprile
ore 19        New York Knicks vs Chicago Bulls                Sky Sport 3 HD

      

                       

Loading...



0 Replies to “Basket NBA: su Sky Sport HD tutti gli incontri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*