Amici 13, il terzo appuntamento serale


Anticipazioni sulla puntata di questa sera con Garko e Panariello


 

Torna la scuola di Maria De Filippi, questa sera, in prima serata, su Canale 5. Due gli ospiti non musicali da segnalare: Gabriel Garko e Giorgio Panariello. Ad affiancare la giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, nel delicato ruolo di quarto giudice ci sarà l’attore Gabriel Garko che il pubblico ritroverà il 16 e 17 aprile nella mini serie su Rodolfo Valentino di cui è protagonista.

Intanto la gara tra i Bianchi capitanati da Moreno Donadoni e i Blu di Miguel Bosè entra sempre più nel vivo, sono infatti rimasti in 12 a darsi battaglia per conquistarsi un posto nella puntata finale che dovrà decretare il nuovo vincitore. Ad accompagnare le esibizioni dei ragazzi nei duetti ci saranno due apprezzate voci femminili del panorama discografico italiano Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici (in tour con “Amore Puro Tour”) ed Elisa. La squadra bianca invece potrà contare su altri due grandi nomi della musica italiana, Gianni Morandi e Francesco Renga. Quattro interpreti italiani che sono stati accolti molto bene dai ragazzi: finalmente voci italiane, hanno commenatto, dopo tanti ospiti stranieri.

Nel corso della puntata, il momento “leggero” finalizzato a stemperare la tensione della gara è affidato a Giorgio Panariello, protagonista di un monologo a sorpresa. Il comico torna in video e dalla De Filippi con una serie di novità.

Durante tutta la settimana i ragazzi delle due squadre hanno avuto momenti di difficoltà e di incertezze. Giada, ad esempio, la cantante del team del Blu, unica donna cantante rimasta in gara, ha cominciato ad avvertire il peso della competizione. ha infatti quasi confessato di non sentirsi completamente sicura dei brani che i professori le hanno affidato e sui quali si è preparata. Accanto a lei a darle coraggio, c’è stato Nick che, tra l’altro, ha incitato tutti i componenti della squadra ad essere uniti senza personalismi che potrebbero rivelarsi dannosi.

I ragazzi, inoltre, hanno ricevuto, a sorpresa lo scorso 9 aprile, la visita di Benedetta Parodi che ha preparato per loro un’insalata di tonno, fornendo tutte le informazioni sugli ingredienti da utilizzare. Giada e Nick, indossando il grembiule da cucina di Amici, hanno cantato a cappella in onore della loro ospite. Questo momento è servito anche a stemperare la tensione esistente per la gara di questa sera. I Blu, infatti, sabato scorso hanno perso due cantanti,  Sara e Denny.  Sono in svantaggio e questa sera devono mettercela tutta per rimontare.



0 Replies to “Amici 13, il terzo appuntamento serale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*