Un posto al sole, la settimana dal 14 al 18 aprile


anticipazioni sugli eventi previsti nella soap opera da lunedì a venerdì


Nuova settimana per i protagonisti di Un posto al sole. Questi sono gli eventi che accadranno da lunedì al venerdì nella soap opera in onda ogni sera alle 20,35 su Rai3.

Lunedì: Marina cercherà di soffiare un importante affare ai Cantieri gestiti da Roberto grazie a una circostanza fortuita quanto fortunata e alla complicità niente meno che di Greta! La resa dei conti fra Romeo e Otello si avvicina e intanto il vigile potrebbe scoprire di avere il nemico in casa… La convivenza con la suocera in Terrazza, avrà dei risvolti alquanto spiacevoli per Franco…

Martedì: In Otello s’insinua una crescente gelosia nei confronti di Teresa che lo spingerà a un comportamento alquanto ambiguo… cosa avrà in mente? Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Viola riceverà una sorpresa dall’estero molto gradita… di cosa si tratterà?

Mercoledì: Viola e Serena non sanno che il destino sta per farle ritrovare “faccia a faccia”: come andrà a finire? La giornata di Rossella sembra iniziare male, ma un banale contrattempo sarà per lei l’occasione di rivedere qualcuno che sembra starle ancora a cuore… Mentre Greta arriva a prendere una difficile decisione, Filippo vivrà un momento di forte tensione sul lavoro.

Giovedì: proprio mentre Rossella si fidanza nuovamente con Genny, Silvia apprende la verità circa i recenti trascorsi criminali del ragazzo… come reagirà Silvia a questa scoperta? La disavventura di Viola e Serena nell’ascensore bloccato si concluderà con un finale inaspettato… quale? Il goffo tentativo di Andrea di respingere una sua ex fiamma finirà per insospettire ancor di più Arianna.

Venerdì: Filippo verrà a sapere che Ferri si è aggiudicato la commessa per lo yacht di Finelli ed affronterà alterato Marina e Tommaso mentre Greta sarà protagonista di una durissima resa dei conti col marito… Scossa per la severa proibizione imposta a Rossella, Silvia si consulterà con Michele… Raffaele e Filippo saranno positivamente sorpresi dalla solidarietà femminile innescatasi tra Serena e Viola mentre quest’ultima riceverà una buona notizia…

Gli eventi accaduti la scorsa settimana li trovate qui



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 14 al 18 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*