Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 15 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private


Martedì 15 aprile. Su Rai1 va in onda la terza puntata della serie “Una buona stagione“. La vicenda entra nel vivo. Dopo aver pagato la prima rata alla Meinar per saldare i debiti contratti dalla famiglia Masci, arriva il momento di saldare anche la seconda rata. Questa volta, però, non sarà facile perché i soldi per pagare non ci sono. Nel frattempo Michael, Neri e Andrea vengono a conoscenza del fatto che le botti che servono per la realizzazione del progetto di Jacopo, il quale ha in mente di creare un nuovo grande vino, in realtà sono inservibili. Olga, quando viene informata, ordina di impedire che vengano fornite delle nuove botti. Intanto Emma, disperata per i tantissimi debiti, decide di vendere il vino alla grande distribuzione, per avere il denaro necessario e saldare la rata.

Su Rai2 sesta puntata di Made in sud con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci e Il gruppo di artisti del programma. In questa puntata Gigi e Ross continueranno nella parodia degli chef  Cracco e Barbieri “Mastro Chef”i; Paolo Caiazzo riproporrà Tonino Cardamone, Ivan e Cristiano saranno in fila al negozio di gastronomia.
Non mancheranno Gino Fastidio, il curioso cantante dalla tastierina robotronica e degli Arteteca alle prese con un viaggio in Cina.

Su Rai2 va in onda  2Next-economia e futuro alle 23.45. L’ospite è Graziano Delrio,  denominato “sottosegretario a tutto” per il ruolo centrale che gli è stato affidato nel nuovo governo Renzi. Graziano Delrio, è il braccio destro del premier, la colonna di Palazzo Chigi, l’uomo dietro ogni riforma promessa dal nuovo esecutivo. Con lui, la conduttrice, Annalisa Bruchi parlerà di tutte le questioni importanti al centro del dibattito politico ed economico del Paese. Dalla riforma delle province, all’Italicum, dagli 80 euro in più in busta paga, all’utilizzo dei fondi europei, oltre a valutare con lui le nuove nomine.

La politica dei fatti. La politica delle promesse. In chi ha fiducia l’Italia?  In chi creede, in Renzi, Grillo o Berlusconi?  Se ne discute a Ballarò alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, Renato Soru del PD, Nichi Vendola leader di SEL, il manager e ex ministro del governo Monti Corrado Passera, Laura Ravetto di Forza Italia, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, la filosofa Francesca Rigotti,  il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Giass, il varietà satirico di Antonio Ricci, condotto da Luca e Paolo, con la partecipazione di Pino Caruso e Virginia Raffaele.

Su Rai Storia, alle 23 va in onda una puntata di Storie sospette. Il programma racconta i casi di morte imprivvise e misteriore di personaggi famosi. Al centro dell’appuntamento la figura dell’indimenticabile Mario Riva, notissimo conduttore de Il Musicheiere, programma degli anni ’50.

Su Sky Atlantic il nuovo canale della piattaforma satellutare dedicata alle grandi serie, esordisce Venuto al mondo, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini. Tra i protagonisti Penelope Cruz.

 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 15 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*