GF 13, fuori Andrea e i papillon, 4 al televoto


Tutto quanto è accaduto nel corso della serata nella casa e nello studio


Valentina, Chicca, Modestina e Samba sono i nominati della settima puntata del GF13. Intanto sono usciti sia Andrea che i fralelli papillon. Il numero dei reclusi inizia a diminuire. Ecco quanto è accaduto nel corso della serata.

Alessia Marcuzzi entra in studio ballando, Vladimir Luxuria è già seduta nella sua poltrona rossa con una busta nera tra le mani, piena di foto e materiali scottanti su qualche ragazzo o ragazza della casa.

Il grande ospite della serata è Christian De Sica che si trova nella cantina. Alessia gli presenta subito Fabio che da una settimana è li da solo in attesa di sapere se può tornare tra gli altri concorrenti. 
Ma cosa è successo durante la settimana? i ragazzi si sono separati in due gruppi, Andrea sembra essere al centro di una polemica, da molti è stato definito un razzista per le parole rivolte a Samba e molte altre sembrano essere le novità. Alessia si mette in collegamento sulla casa e si inizia a parlare delle discussioni che ci sono state durante la settimana appena trascorsa.
Ad aver scatenato il litigio sembra essere stata Valentina per aver dato dei “consigli” su chi salvare nella catena di salvataggio avvenuta durante la diretta della scorsa puntata e per questo da molti considerata una finta buonista e maestrina.
La ragazza ha litigato con Giovanni, con i fratelli papillon, con Samba e la discussione continua in diretta.Vladimir interviene “Devo dire che sto iniziando ad affezionarmi a tutti voi e quindi sarò ancora più critica..Valentina tutta la settimana hai accusato gli altri e sei stata falsa, falsa, falsa”.
E mentre nella casa si grida al complotto, Christian arriva nel confessionale, pronto ad entrare nella casa. Alessia torna dai ragazzi e…freeze, i ragazzi si bloccano improvvisamente e devono rimanere immobili se non vogliono perdere i soldi della settimana.
Alessia avverte Diletta che c’è qualcuno per lei e si tratta di Christian, Diletta pensa sia il suo ex ragazzo ed invece nella casa entra l’attore..stop freeze e i ragazzi si alzano per salutare De Sica.”Ci sta qualcuno che vuole fare l’attore?” chiede Christian e subito si fa avanti Mirco, i ragazzi dovranno superare una prova di recitazione ma il tutto è rimandato a dopo la pubblicità.
Si torna in studio e Christian De Sica cerca di far provare ai ragazzi qualche scena, un video mostra anche le scene preparate dai ragazzi durante la settimana, baci, sesso e così via. La prova settimanale è ripresa dal famoso film Harry ti presento Sally, la scena è è proprio quella in cui Meg Ryan simula un orgasmo al ristorante davanti a Billy Crystal, i primi a cimentarsi sono Mia e Roberto. De Sica regala appena la sufficienza a Mia. E’ ora il turno della timida Modestina: è Mirco a fare la parte dell’uomo. Neanche Modestina sembra un’attrice nata quindi cerca di tirare su la situazione Angela che addirittura vuole provare la scena con il “regista”. L’attore rimane entusiasta, la prova è superata, anche questa settimana i ragazzi potranno mangiare. Christian saluta i concorrenti “Fate i bravi, non litigate” e intanto Alessia chiude il televoto.
 
Il prossimo tema è un po’ più serio, così lo definisce Alessia, Andrea sembra aver detto frasi poco carine a Samba e sul web sono scoppiate le critiche. “Samba lo rimandiamo in Senegal..prendiamo un biglietto da Lampedusa”, “Negraccio”, queste le parole di Andrea che però commenta “Chiedo scusa..ho degli amici di colore da quando sono bambino e con Samba stavamo solo giocando”. Samba lo perdona subito, Vladimir lo attacca, Andrea si difende “L’ho fatto nella maniera più giocosa possibile, forse sono stato ingenuo ma non ho detto quelle frasi con cattiveria”. Ancora pubblicità.
 

Si torna dal blocco pubblicitario e in studio c’è la sorella di Andrea pronta a difendere il fratellino, “Le frasi di Andrea erano ironiche e c’è più razzismo nel trovare della cattiveria in queste battute che nel loro vero significato”, subito Vladimir attacca la ragazza in studio e Alessia appoggia il pensiero dell’opinionista. L’atmosfera in studio è molto tesa, Alessia Marcuzzi ci tiene a sottolineare più volte “Ho chiuso il televoto prima di parlare di questa cosa, dovreste apprezzarlo”, la busta nera intanto arriva nelle mani della conduttrice, i primi concorrenti a continuare l’avventura nella casa sono Giuseppe e Armando.
Una buona notizia per i fratelli papillon ed ora Alessia chiama nel confessionale Andrea, sarà lui il primo a sapere che Fabio non è uscito dalla casa ma è rimasto in cantina per tutta la settimana. I due ragazzi vengono messi in collegamento, Fabio è rimasto dispiaciuto per non essere stato salvato da Andrea ed il ragazzo non spende le migliori parole per quello che fino a poco fa chiamava “amico”. 
I battibecchi tra i due ragazzi continuano per un bel po’, alla fine Alessia manda Andrea nella biblioteca dove riceve una telefonata della mamma, che lo rassicura “Qui c’è tanta gente che tifa per te e io sono molto soddisfatta del percorso che hai fatto”.
Andrea, emozionato, torna in salone ed è il momento del secondo verdetto, ad abbandonare la casa del GF è è proprio lui,  Andrea. Ma tra un saluto e l’altro Alessia confessa al pubblico che questa sera ci sarà una seconda eliminazione. Pubblicità.
La Marcuzzi annuncia che sarà Angela ad incontrare per prima Fabio, la ragazza durante la settimana sembra infatti aver sofferto molto. Un abbraccio tra i due, Angela scoppia in lacrime, il GF manda un video dei migliori momenti vissuti dai ragazzi.
Il resto del gruppo viene poi chiamato in salotto, gli altri concorrenti sembrano felici di rivederlo, Alessia spiega a tutti dove ha vissuto Fabio durante la settimana.

Torna, forse, Fabio in casa ma per gli altri c’è una brutta notizia, i ragazzi devono andare nella stanza blu dove c’è un tavolo e delle carte con i loro volti. Anche questa volta i ragazzi devono scegliere la carta della persona che vogliono fuori dalla casa, colui che prenderà più voti dovrà abbandonare il gioco. I ragazzi hanno 30 secondi per pensare poi ognuno posa la carta scelta che deve rimanere assolutamente coperta.
Il primo a svelare il voto è Chicca, Valentina la sua scelta. Il prossimo a girare la carta è Roberto che ha scelto i fratelli papillon. E’ poi il turno di Angela che nomina i fratelli, si continua con Mirco, anche lui nomina Giuseppe e Armando. Tocca poi a Modestina che sceglie Diletta, Valentina gira la carta e ancora una volta troviamo i fratelli, Giovanni ha scelto Valentina, Diletta sceglie i fratelli come anche Mia, i fratelli e Samba nominano invece Valentina. Gli eliminati di questa votazione, con 6 voti, sono Giuseppe ed Armando, cosa accadrà lo scopriremo dopo la pubblicità.
E’ il pubblico a decidere chi tra i fratelli papillon e Fabio uscirà dalla casa e mentre si continua a votare Alessia mostra al pubblico un “grande momento” vissuto da Mirco e Samba che hanno scritto una lettera a Mr Obama. Orrori ortografici e punteggiatura messa a caso non possono mancare, con Mirco il cabaret è assicurato.
Alessia lo chiama nel confessionale, davanti a Mirco c’è un telefono “In collegamento con la Casa Bianca”, “Cosa vuoi dire ad Obama?” chiede Alessia ed il contadino sembra voler parlare dei suoi pomodori.
Lo scherzo sembra non finire più, alla fine parte un video della mamma che ricorda il Mirco bambino, “Non ti devi mai vergognare, contadino o conte non cambia niente, tu sei Mirco mio e ti voglio bene per quello che sei”.
Si torna a parlare di Modestina, che questa settimana sembra essersi svegliata un po’. Un video mostra la settimana della ragazza, “La più pudica nella storia del GF”, sembra non volersi fare neanche la doccia davanti agli altri.
Vladimir sventola la famosa busta nera dove sembrano esserci delle foto piccanti della “Verginella Modestina”. L’opinionista inizia a tirare fuori le foto facendo molta ironia, le foto in realtà non hanno nulla di scandaloso.
Arriva poi il momento tanto temuto, il televoto è chiuso, il pubblico ha deciso, a dover abbandonare la casa sono Giuseppe e Armando. Ancora un imprevisto, alcune delle nomination di questa sera saranno pubbliche, una volta entrati nel confessionale i ragazzi troveranno una ampolla con delle palline, se la pallina scelta è rossa la nomination può rimanere nascosta se invece è nera il tutto avverrà davanti agli altri concorrenti. Il primo ad entrare nel confessionale è Roberto, il suo voto rimarrà segreto, nomina Modestina e Mia.
La seconda è Mia, anche per lei nomination segrete, Samba e Giovanni le sue scelte. Pubblicità. Quando si torna Mia è ancora nel confessionale, Alessia le dice “Voglio vederti sempre solare” e manda un video dei migliori tutorial della ragazza romana all’interno del GF. Anche Vladimir cerca di spronarla, alla fine Mia si butta “Cristiano ti amo” e se ne va.
E’ il turno di Chicca, si continua con le nomination segrete, la ragazza fa i nomi di Valentina e Fabio. Ancora una palla rossa per Angela che nomina Chicca e Modestina. Prima di continuare Alessia anticipa il Freeze, solo Roberto può muoversi, in camera da letto c’è la sorella incinta, Roberto scopre che avrà una nipotina. Torna in salone con delle piccole scarpette rosa, stop freeze, Diletta corre ad abbracciarlo. Pubblicità.
Le nomination di Samba sono invece visibili, il ragazzo fa i nomi di Valentina e Mia. In confessionale arriva Diletta che vota Samba e Giovanni, decidendo di tutelare le donne.
Giovanni nomina Valentina e Fabio ma viene bloccato da Alessia che gli fa vedere un video in cui Chicca dichiara apertamente il suo amore per lui, addirittura pronta ad avere un figlio. 
Modestina nomina Diletta e Roberto, le nomination si bloccano, In studio arriva l’eliminato di questa sera, Andrea. Un video ripercorre i suoi momenti migliori, Andrea chiacchiera con Alessia e Vladimir sull’esperienza vissuta poi si continua con le nomination. Fabio è nel confessionale e nomina Chicca e Modestina. Un’ultima pubblicità prima dei saluti finali.
Alessia saluta i ragazzi, gli ex concorrenti e Vladimir, la notte continua con il live.



0 Replies to “GF 13, fuori Andrea e i papillon, 4 al televoto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*