GF13, il migliore e il peggiore della settima puntata


i comportamenti più idonei e quelli invece discutibili, degli abitanti della casa


La tredicesima edizione del Grande Fratello prosegue tra i soliti obsoleti schemi. Come consuetudine, anche questa settimana scegliamo il migliore e il peggiore della puntata.

Ieri sera, per catturare l’attenzione del pubblico e risollevare le sorti del programma, nella casa di Cinecittà è arrivato Christian De Sica.

L’attore ha sottoposto gli inquilini a una prova di recitazione: i ragazzi dovevano recitare la celebre scena di Harry ti presento Sally in cui la protagonista finge un orgasmo.
E’ chiaro però che l’intento fosse puntare sul voyeurismo. Il problema però è che, ripetuta per diverse concorrenti, la scena è diventata grottesca , e davvero poco adatta per l’orario in cui è andata in onda.
Se si dovesse eleggere un momento peggiore della serata, potrebbe essere questo.
Ma veniamo invece ai concorrenti, tra i quali, come ogni martedì, eleggiamo il migliore e il peggiore della settimana.
Per quanto riguarda il peggiore, la scelta non può che ricadere su Andrea, fresco di eliminazione. Il ragazzo infatti, in settimana si è lasciato andare a battute discutibili su Samba, dicendo che andava imbarcato e rispedito a Lampedusa. Frasi pronunciate parlando con Angela e altri colleghi.
In puntata Andrea si è difeso sostenendo di non essere razzista e aggiungendo di aver pronunciato quelle parole in un contesto goliardico. Effettivamente forse non era nemmeno razzismo, ma maleducazione si, dato che Samba non era presente.

Angela e Fabio

Andrea si è scusato, ma solo perché gli è stato fatto notare in studio che l’argomento era finito nei tg.
Mentre gli altri ridevano, va dato invece atto ad Angela di avergli risposto subito, per cui la migliore è lei. Quantomeno perché ha capito che il fatto non sarebbe passato inosservato.

Segnialiamo infine un altro momento non proprio edificante, cioè quello in cui la Marcuzzi e Luxuria ironizzano su Modestina che si vergogna a fare la doccia in costume da bagno. La Marcuzzi le chiede se al mare si spoglia. In realtà, a onor del vero,sapendo di farlo davanti a diverse migliaia di telespettatori, stupirebbe il contrario. Dopo tanti anni di Grande Fratello, ci si stupisce della normalità, abituati a ragazze che esibiscono il proprio corpo con sfrontatezza e gratuità, tanto che eventuali remore sono viste con sospetto.

Ieri sera sono stati eliminati Andrea e i fratelli Papillon, mentre sono in nominationValentina, Chicca, Modestina e Samba.



0 Replies to “GF13, il migliore e il peggiore della settima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*