Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 16 aprile


Le trasmissioni in onda sulle reti pubbliche e private


Mercoledì 16 aprile. Vediamo quali sono i programmi che potrete seguire stasera in tv.

Iniziamo da Rai Uno, dove torna nonno Libero con Un medico in famiglia 9. Marco e Maria cercano la madre di Giada; intanto la famiglia Martini conosce Stefano, interessato a Sara.

Su Rai Due invece, è previsto il talent The Voice of Italy. Terminata la prima fase delle blind audition, il programma entra ora nella seconda, quella delle battle. Le squadre dei coach Carrà, Noemi, Pelù e J-Ax sono formate; finalmente si entra nel vivo della competizione canora.

Su Rai Tre, immancabile, il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? La trasmissione si occuperà nuovamente di Rosario Orefice, scomparso da Pistoia il 30 aprile 2010. Ad essere accusato di omicidio è il fratello Luigi. A seguire, Gazebo.

Rai Quattro propone L’uomo senza sonno, con Christian Bale. Trevor Reznik, il protagonista, non riesce a dormire da un anno; questa singolare malattia lo deteriora sia nel fisico che nella psiche. Ma un giorno avviene un incidente strano, e i colleghi di alvoro non si limitano più ad evitarlo, ma cercano di fare di tutto per cacciarlo.

Proseguono gli appuntamenti letterari di Rai Cinque. Per il ciclo In scena, va in onda Totem di Alessandro Baricco. A seguire John Fante – Profilo di Scrittore: l’autore di Chiedi alla polvere raccontato da parenti e amici.

Per gli amanti del cinema in bianco e nero, su Rai Movie un film con Ingrid Bergman e Cary Grant, Indiscreto.

Rete Quattro per la prima serata sceglie un film d’azione, Ruslan. Nel cast, Steven Seagal, Scrittore di thriller con un passato ingombrante, Ruslan dovrà tornare alle sua vecchia vita criminale quando scoprirà che la figlia sta per sposare un mafioso.

Su Canale 5 la soap Il Segreto. Subito dopo un’anticipazione della fiction su Rodolfo Valentino con Gabriel Garko, alla fine slittata al 17 aprile.

Su Italia Uno Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari insieme alla Gialappa’s. Segnaliamo in seconda serata il debutto della stagione di Confessione reporter: il tema di questa nuova serie, la quarta, sarà la condizione della donna nel mondo e, più in generale, uno sguardo attento sull’attualità.

Su Iris il film Scoprendo Forrester, di Gus Van Sant. William Forrester ha vinto un premio Pulitzer, poi di lui si sono perse le tracce. Fino a che avverrà l’incontro con Jamal Wallace, adolescente che vuole diventare scrittore. Interpretato da Sean Connery.

Su La7  il ritorno del talk La Gabbia al mercoledì dopo lo spostamento alla domenica.

Infine, per chi se li fosse persi in diretta, Mtv manderà in onda gli Mtv Music Awards.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 16 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*