Amici 13: ospiti Domingo, Emma, Mengoni


Anticipazioni su ospiti e performance della serata su Canale 5


 

La quarta puntata di Amici 13 sarà l’ultima con doppia eliminazione.Questa sera la prima novità è rappresentata dalla presenza di uno dei migliori cantanti di sempre, il tenore e direttore d’orchestra Placido Domingo che duetterà con i ragazzi in un crescendo musicale senza confini di genere.

Maria De Filippi ospita anche Emma Marrone e Marco Mengoni che canteranno insieme agli studenti della scuola di Amici. Emma e Mengoni sono rappresentanti del mondo dei talent, provengono rispettivamente da Amici e da X Factor quando andava in onda su Rai2. Molto amati dal pubblico giovane, cercheranno di trattenere i loro coetanei dinanzi alla tv in questa serata del sabato santo. Emma ritorna dalla De Filippi dopo aver ceduto il suo posto di coach della squadra bianca a Moreno.

Il quarto giudice della serata sarà invece l’attore Stefano Accorsi alla sua prima esperienza nella scuola di Amici. ”Trovo interessante vedere ragazzi con una base di studio alle spalle che si mettono in gioco appoggiandosi sul loro talento”, ha detto Accorsi preparandosi a dare le proprie valutazioni accanto ai “colleghi” Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

  Nello spazio dell’intrattenimento, la De Filippi si gioca uno dei suoi assi nella manica: la presenza di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che si esibiranno nelle loro performance più gradite al pubblico. La coppia storica di Striscia la notizia, con la propria comicità, ha sempre rappresentato il valore aggiunto nelle trasmissioni targate Maria De Filippi. Le loro performance a C’è posta per te sono state sempre salutate da grandi ascolti.

Intanto la gara diventa sempre più competitiva e difficile.  Innanzitutto la puntata di stasera è l’ultima con due eliminazioni. Le due squadre, i Bianchi e i Blu si daranno battaglia a colpi di ugola, consapevoli di entrare nella fase più delicata del talent. La settimana scorsa il team capitanato da Moreno ha perso due concorrenti, i Knef e la ballerina Federica. Quindici giorni fa stessa sorte era toccata alla squadra dei Blu capitanata da Niguel Bosè. A lasciare la scuola erano stati Sara e Denny.

Questa sera si ricomincia ad armi pari. La puntata è stata registrata da giorni, quindi i rosultati delle varie sfide e gli eliminati già si conoscono. Noi seguiremo le varie fasi della competizione.



0 Replies to “Amici 13: ospiti Domingo, Emma, Mengoni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*