Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 aprile


Programmi in onda sulle reti pubbliche e private


Martedì 22 apriile. Su Rai1 va in inda la quarta delle sei puntate della fiction Una buona stagione. Su Rai2 è previsto il consueto appuntamnto con Made in Sud.

Arturo Brachetti e Rocco Hunt saranno gli ospiti della settima puntata Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci sono i conduttori. Il  famoso trasformista Arturo Brachetti e il  giovane rapper Rocco Hunt, vincitore delle nuove proposte di Sanremo, si presteranno a giocare con i conduttori nello spirito del programma .
Tra conferme e novità, si ritroveranno Mino Abacuccio, I Ditelo Voi ,Tony Figo e la gag di “Uomini e donne” con la Signora Alice, alias Nello Iorio, e i due pretendenti Orfeo, interpretato da Francesco Albanese e il Sig. Scapece, interpretato da Salvatore  Misticone.

Il martedì di Rai3 è come sempre all’insegna di Ballarò.

lle 16.30, su RaiSport 1 (canale 57 DTT), “Pomeriggio da Campioni”. La puntata, condotta da Monica Matano e Andrea Fusco, analizza i risultati del 34esimo turno di campionato ed approfondendo le ultime trattative di calciomercato. Il programma ripercorrerà, poi, il Mondiale di calcio in Corea del Sud e Giappone nel 2002. In particolare si parlerà della celebre partita tra l’Italia e la Corea, con l’arbitro ecuadoriano Byron Moreno che fu decisivo nell’eliminazione della Nazionale azzurra. Sull’argomento interverranno, tra gli altri, il giornalista de ‘La Repubblica’ Mattia Chiusano, Guido D’Ubaldo de ‘Il Corriere dello Sport’ e, in collegamento telefonico, Damiano Tommasi e Mark Iuliano. Per concludere, si parlerà del ritorno in vasca dello statunitense Michael Phelps, lo “squalo di Baltimora”, ritiratosi dalle competizioni dopo i trionfi ai Giochi di Londra del 2012. A parlarne due voci del nuoto di RaiSport Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi.

Su Canale 5 va in onda il film Australia con Nikole Kidman.  La storia inizia poco prima dello scoppio della seconda guerra ai tempi delle Generazioni Rubate. Una nobile donna inglese, Sarah Ashley  si reca dal marito in Australia per vendere la loro tenuta di bestiame al re del bestiame nord-australiano King Carney perché non ritiene più necessario possedere un allevamento in rovina, ma il marito Maitland Ashley non la pensa allo stesso modo.

Su Comedy Central va in onda il film Men at work. Si tratta di una nuova sit com in prima visione che racconta le vicende di quattro colleghi, un giornalista, un fotografo, un esperto di moda e un pubblicitario.Saranno alle prese con le loro vicende private e professionali.

Su Sky Cinema Family alle 19,30 il film Zambezia. Sul bordo di una cascata, mmersa nel tronco di una enorme baobab si trova Zambezia, la città degli uccelli famosa per essere il luogo più sicuro di tutta l’Africa. Zambezia veine costantemente sorveglaita dal volo dgli Hurricane. Il giovane falco Kai decide di lasciare la sua casa per unirsi a loro.  Il film fa parte della programmazione del canele per la 44esima Giornata Mondiale della Terra.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*