GF 13: 8 puntata fuori Valentina, 4 in nomination


Tutte le fasi della serata con nomination e eliminationi


Modestina, Chicca, Fabio e Mia sono i quattro concorrenti che vanno in nomination. La nuova eliminata è Valentina. E’ accaduto nel corso dell’ottava puntata del GF 13 in onda su Canale 5. 

Come ogni lunedì sera Alessia Marcuzzi entra in studio ballando, dove trova già Vladimir e i concorrenti eliminati. L’opinionista ha in mano una busta rossa, ci saranno rivelazioni piccanti e moltissimi gli argomenti di cui si parlerà in questa puntata. Durante la settimana i concorrenti hanno litigato molto, Samba è accusato di omofobia e Chicca riceve ancora accuse da parte dell’ex fidanzato.
Alessia manda un video in cui si vedono i ragazzi cimentarsi nella prova dance della settimana. Mia e Giovanni hanno avuto parecchi battibecchi, la ragazza infatti non voleva partecipare alla prova, “Cosa è successo Mia?” chiede Alessia, “Non so bona” risponde la romana, che inoltre sembra non collaborare molto dentro la casa. 
Si continua per vari minuti su questo argomento, prende la parola anche Vladimir “Mia non è che gli unici muscoli che hai sono le palpebre per alzare le tue ciglia finte..datti da fare nella casa”.
Si cambia poi argomento, questa sera a giocare per il gruppo cercando di superare la prova saranno proprio Mia e Giovanni.
 
Si inizia a parlare poi della storia d’amore a senso unico tra Mirco e Modestina. Il ragazzo, durante la settimana, si è dichiarato apertamente mentre la ragazza sembra essere innamorata di un certo man, di cui non vuole dichiarare l’identità. Un video ripercorre tutti i momenti tra la nuova “coppia”, Alessia cerca in tutti i modi di farsi dire da Mirco se è innamorato, il contadino alla fine lo ammette, con una faccia poco convinta. Scatta il Freeze ma solo per Modestina, Mirco può dichiararsi mentre la ragazza deve rimanere immobile. Pubblicità.
Si torna dalla pubblicità ed Alessia torna a parlare di litigi, questa volta i protagonisti sono Angela e Giuseppe, uno dei due fratelli papillon. La ragazza infatti lo scorso lunedì tra i fratelli e Fabio ha scelto di votare per l’eliminazione dei papillon. Angela rimane da sola in salone e Giuseppe entra nella casa, a dividerli sono una parete trasparente, i due possono così parlarsi faccia a faccia. Giuseppe la considera una falsa, Angela si difende dicendo “Per me Valentina e Fabio sono le persone più importanti in questa casa..non potevo perderli”. Vladimir difende la ragazza, alla fine tra i due non c’è stato nessun chiarimento.
 
Questa sera, confida Alessia, l’eliminato che dovrà uscire dalla casa, lascerà un segno importantissimo, fuori la porta c’è infatti una busta nera. E’ il momento del primo verdetto, stop al televoto, il primo concorrente che può continuare la sua avventura è Chicca.

Alessia continua, il secondo concorrente a salvarsi è Modestina, rimangono solo Samba e Valentina, è il pubblico a decidere.
Valentina intanto si reca nel confessionale, la conduttrice vuole parlare un po’ con lei, per prima cosa le fa ascoltare Somewhere over the rainbow, una canzone che le fa ricordare il fratello e poi un video dove c’è proprio il fratello della concorrente che le dice: “Sei vera, vera, vera”, per lei anche una lettera. Dopo la pubblicità Alessia promette tante sorprese.
Si torna in studio, Alessia svela che l’eliminato di questa sera dovrà fare, una volta fuori la casa, due nomination. Si parla poi di Samba, molti da fuori lo hanno accusato di essere omofobo a causa di alcune sue battute. Interviene Vladimir “Certo quella di Samba è una battuta infelice ma non ridicolizziamo un argomento così importante, l’omofobia è altro”.
Si continua un po’ con la discussione e poi Alessia comunica che è il momento del verdetto finale, la busta con il nome dell’eliminato è nel confessionale, Angela va a recuperarla e sarà lei a leggere il nome. Ad uscire dalla casa questa sera è Valentina.
 
La ragazza esce ma fuori la porta rossa trova una busta dove deve scrivere due nomi, anche per lei ci sono le nomination. Alessia torna poi a collegarsi con la casa, questa volta si parla di Chicca, ex fidanzata di Leonardo Tumiotto che per la ragazza continua a non avere belle parole. Il ragazzo ha infatti rilasciato pesanti dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, si continuerà a parlare di questo dopo la pubblicità. 

Chicca accusa a sua volta pesantemente l’ex fidanzato: “Noi dovevamo fingere davanti la tv di essere felici, era solo pubblicità”. Freeze, Chicca pensa sia arrivato il momento di incontrare l’ex, in realtà in casa c’è la sua mamma “continua così, sei grande”. In studio arrivano poi i fratelli Papillon, i due eliminati della scorsa settimana che iniziano a commentare la loro eliminazione con Alessia, per loro anche un video con i momenti migliori.
Ma i due fratelli hanno ricevuto anche molte critiche, Armando sembra il buono mentre Giuseppe il cattivo. In studio Armando realizza anche un suo grande desiderio, ballare la salsa con Luxuria.
 Ed arriva il momento dei pettegolezzi, Vladimir apre la sua busta, si parla delle 3 coppie ufficiali della casa: Chicca e Giuseppe, Roberto e Diletta, Fabio e Angela. Le coppie dovranno affrontare un test di affinità, ragazzi e ragazze sono stati divisi, Vladimir farà delle domande, se le due parti risponderanno nello stesso modo il test sarà superato e la coppia più “forte” vincerà una cena romantica.
Dopo vari minuti di pubblicità, Alessia si ricollega con le ragazze. La prima domanda è: “Se non fosse nata la vostra storia d’amore su chi vi sareste buttate?”, tutte e tre le ragazze rispondono nessuno, solo Angela alla fine ammette “Samba”. La seconda domanda è: “Il posto più erotico dove passeresti la prima notte lontani dalle telecamere”, Chicca risponde in spiaggia, Diletta in studio e Angela in macchina, nessuno dei ragazzi indovina la risposta della amata.
L’ultima domanda è sul futuro “In quale condizione vi vedete tra un anno?Sposati, fidanzati, con figli?”, anche questa volta i ragazzi devono indovinare la risposta scritta dalle ragazze. Roberto indovina la risposta di Diletta “No aspettative”, Giovanni e Fabio invece non indovinano. La cena è vinta da Diletta e Roberto.
Dopo questa breve parentesi si comincia con le nomination. Anche questa volta i ragazzi non sanno se la nomination sarà rossa e quindi segreta o nera e quindi da dover fare davanti a tutti. La prima è Mia, il suo voto è segreto, Giovanni e Chicca i suoi due nomi.
E’ il momento di Giovanni che nomina Mia e Fabio.
Alessia si interrompe per parlare con Diletta e Roberto, i due ragazzi vengono mandati nella biblioteca dove trovano delle buste con dei messaggi per loro. Solo una delle due buste può essere letta e Roberto da la possibilità alla ragazza di aprire la sua. Diletta può parlare poi con il fratello, ancora belle parole e lacrime e di nuovo la pubblicità.
Si torna e si ricomincia con le nomination, Roberto arriva nel confessionale e dopo aver fatto gli auguri a Roma, nomina Modestina e Chicca.
 
Chicca invece deve fare le nomination davanti a tutti, i suoi due nomi sono Mia, che è stata troppo aggressiva nei suoi confronti e Fabio, la persona con cui ha legato meno nella casa. Poi è il turno di Samba che fa il nome di Mia e Fabio.
Le nomination si bloccano e in studio arriva l’eliminata di questa sera, Valentina, anche per lei un filmato con i momenti migliori ma anche con le critiche che i fratelli Papillon le hanno rivolto.  
Si torna continuando a parlare dell’esperienza di Valentina, in studio arriva anche il fidanzato della ragazza, grandi abbracci e baci poi Alessia torna nella casa. La conduttrice inizia a parlare con Modestina, per lei un messaggio dal papà che vive in Germania per lavoro. Freeze, nella casa entra proprio il papà di Modestina, il GF libera dal freeze Mirco che inizia a parlare con il papà della sua amata in una maniera molto simpatica. Modestina non può abbracciare il padre che deve quindi uscire dalla casa.
Mentre alcuni ragazzi si vanno a cambiare per la prova di ballo, Angela fa i suoi nomi davanti agli altri concorrenti: Chicca e Modestina
 
E’ il momento della prova di ballo, i ragazzi cercano di vincere i 150 euro per la settimana, a ballare saranno Diletta, Mia, Chicca, Samba, Giovanni e Mirco. Anche Alessia e Vladimir ballano in studio, la conduttrice alla fine si leva anche i tacchi. Dopo vari balletti si torna con le nomination, Modestina nomina Fabio e Angela, Diletta fa invece i nomi di Mirco e Modestina. Valentina, dallo studio, legge i suoi due nomi, Giovanni e Chicca.
Intanto Alessia avverte i ragazzi che la loro prova non è stata superata.E rende noti chi sono i  nominati di questa settimana: Chicca, Fabio, Modestina e Mia.
Ancora pubblicità.
Si torna in studio per gli ultimi minuti, Alessia si collega con un video con la casa per salutare i concorrenti, un saluto agli ex concorrenti e a Vladimir, si continua con la lunga notte live.
 


0 Replies to “GF 13: 8 puntata fuori Valentina, 4 in nomination”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*