Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 aprile


Le trasmissioni in onda sulle reti pubbliche e private


Mercoledì 23 aprile. I canali Rai propongono film, talent e l’irrinunciabile appuntamento con Chi l’ha visto?  Rai Uno trasmette Il giorno in più  pellicola con Fabio Volo, Luciana Littizzetto e Stefania Sandrelli.

Giacomo Pasetti è un quarantenne trascorre le giornate senza che una donna riesca a emozionarlo o a fargli provare il desiderio di diventare padre; questo finché Giacomo non inizia a fantasticare su una ragazza che vede ogni giorno vede in tram.
A seguire, in seconda serata, Porta a porta.

Su Rai Due The Voice of Italy, dove i concorrenti si stanno sfidando nelle battle. Ultima sera prima di accedere alla terza fase del programma, quella dei Knock out.

Come già anticipato, su Rai Tre è prevista la consueta puntata di Chi l’ha visto? Questa sera Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa di Max Weil, studente tedesco di cui si sono perse le tracce dal 3 marzo 2011. Il ragazzo era un appassionato di Goethe.

Passiamo a Rai Quattro, su cui andrà in onda un film di Oliver Stone: Jfk, un caso ancora aperto. E’ il 1963, e Jim Garrison, procuratore distrettuale di New Orleans, sta indagando sull’assassinio del presidente Kennedy. L’ipotesi che però spiegherebbe l’ominicidio come opera di una sola persona non sembrerebbe convincerlo; Garrison è infatti convinto si tratti in realtà di un complotto in cui sono coinvolti mafia, servizi segreti e persino il governo americano. Nel cast Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Kevin Bacon, Joe Pesci.

Prosegue su Rai 5 il ciclo teatrale dedicato ad Alessandro Baricco con Totem.

Per quanto invece riguarda le reti Mediaset, la prima serata di Retequattro sarà dedicata alle avventure della volpe mascherata nella California dei saloon: Zorro. Protagonisti di The Legend of Zorro, Antonio Banderas e Catherine Zeta Jones.

Su Canale 5 la fortunata soap Il Segreto. Subito dopo il film con Audrey Tatou Coco Avant Chanel – L’amore prima del mito: la storia di Coco Chanel prima di diventare l’icona della moda che tutti conosciamo.

Su Italia Uno Le Iene si spostano a mezzanotte per lasciare spazio alla Champions League con l’incontro Real Madrid-Bayern Monaco.

Su La7 una nuova puntata del talk show La Gabbia, condotto da Gianluigi Paragone.

Segnaliamo infine una commedia italiana su Iris: si tratta di La Scuola, con Silvio Orlando, Fabrizio Bentivoglio e Anna Galiena. L’anno scolastico sta finendo, e alcuni ragazzi sono in bilico tra promozione e bocciatura: mentre il professore Vivaldi cerca di aiutarli a superare l’anno, il preside dell’istituto gli rema contro perché, in attesa di una promozione, vorrebbe bocciare gli insufficienti.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*