Amici 13, Scamarcio è il quarto giudice


anticipazioni sugli ospiti e le esibizioni di questa sera


Quinto appuntamento questa sera, in prime time, su Canale 5 con il talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. La gara entra nel vivo perchè sono rimasti solo in otto a contendersi il proseguimento e l’arrivo nella puntata finale che decreterà il vincitore.

Dopo la doppia eliminazione, la scorsa settimana di Oscar e de I Carboidrati, la situazione è la seguente: la squadra Blu di Miguel Bosè può contare sui cantanti Giada e Nick, la band Dear Jack e il ballerino Christian. Mentre la squadra Bianca capitanata da Moreno fa affidamento sui cantanti Deborah e Paolo e i ballerini Lorenzo e Vincenzo. Finita la fase della doppia eliminazione, questa sera lo show prevede l’uscita di un solo concorrente..
I due coach, per questa sera, hanno preparato due personali esibizioni:  Moreno rivisita in chiave rap “Don’t Cry for me Argentina” con Deborah, Miguel si esibisce sul suo pezzo “Bambù” insieme a Nick.

In giuria ad affiancare Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, ci sarà l’ attore Riccardo Scamarcio. Continua, dunque, la presenza di personaggi italiani. Dopo Gabriel Garko ecco arrivare sulla poltrona di giudice, un interprete molto amato dalle giovani generazioni.

Lo spazio musicale ospita Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi e Gigi D’Alessio. Sono loro i quattro Big della musica italiana che questa settimana duettano e sostengono sul palco i ragazzi esibendosi in alcuni loro grandi successi.

La puntata, come tutte le altre già andate in onda, è stata registrata lo scorso lunedì, quindi molto di quanto è accaduto nel corso della gara, è già noto. Ma noi non riveliamo nessun particolare per non perdere la sorpresa. Diciamo solo che i ragazzi sentono l’importanza della puntata. Infatti, nel corso della settimana i concorrenti delle due squadre si sono preparati con molto scrupolo ma non sono mancate tensioni tra di loro.

Torna anche questa settimana la coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a dare man forte alla De Filippi nello spazio dedicato all’intrattenimento. I due storici conduttori di Striscia la notizia si caleranno nei ruoli dell’agente dei vip Von Greggen e dell’ammaliante showgirl Enzinà. Inoltre la puntata prevede anche la presenza di Debora Villa, che interpreta un monologo sulle fiabe che hanno accompagnato la nostra infanzia.

Il valore aggiunto di questa edizione è la Direzione Artistica di Amici, affidata al regista e coreografo internazionale Giuliano Peparini. La regia è di Andrea Vicario.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Amici 13, Scamarcio è il quarto giudice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*