Renzi: no ad Amici, Berlusconi: si a Piazza pulita


anticipazioni su quanto accadrà questa sera e sull'assenza del Premier da Amici


Il Premier Matteo Renzi che avrebbe dovuto intervenire alla sesta puntata di Amici 13, invece, non ci sarà. L’assenza è dettata dal rispetto per la par condicio.  E’ stata una decisione presa in accordo con Maria De Filippi per evitare polemiche alla vigilia delle elezioni politiche. Stasera, invece, l’ex Premier Berlusconi sarà presente nella puntata di Piazza pulita in onda su La7.

 Renzi solo alcuni giorni fa aveva rinunciato a giocare ne La partita del cuore che va in onda in diretta su Rai 1 il 19 maggio prossimo. I motivi, naturalmente erano e sono sempre legati al rispetto per la par condicio. Il Premier era stato già ospite del talent di Maria De Filippi lo scorso anno. Presentatosi in giubbetto stile Fonzie di Happy days era stato subito ribattezzato Renzie. Sembra che bisognerà attendere la conclusione del periodo elettorale per vedere l’ex sindaco di Firenze ospite in un programma di intrattenimento.

Intanto, questa sera, Silvio Berlusconi, nella puntata odierna di Piazzapulita dal titolo “Amici mai” sarà protagonista di un faccia a faccia con il conduttore Corrado Formigli. Dovrà rispondere ad una serie di domande. E soprattutto giustificare il suo atteggiamento contro tutti:  ha infatti recentemente attaccato i tedeschi sull’olocausto e Renzi sulle riforme. Qual é il piano di Silvio per la rimonta? Questa è la domanda cardine alla quale dovrà rispondere.

Nel corso della puntata. oltre l’intervento di Berlusconi che sarà il piatto forte della serata, ci saranno anche altri ospiti. Tra questi: Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Massimo Giannini vice direttore de La Repubblica e Maurizio Belpietro, direttore di Libero.

Da sottolineare che solo domenica scorsa l’ex Premier era stato nel salotto domenicale di Barbara D’Urso dove la padrona di casa gli aveva fatto una lunga intervista. Occupando circa un’ora dell’intero contenitore domenicale, Berlusconi aveva spaziato sui temi più caldi: dalle riforme, al patto con Matteo Renzi, alle pensioni. Senza trascurare il suo rapporto con Dudù e con la fidanzata Francesca Pascale. Questa sera i toni non saranno edulcorati. e soprattutto, non ci sarà la D’Urso. L’ex Premier spera, probabilmente, con la sua presenza da Formigli di poter riperere l’exploit fatto lo scorso anno a Servizio pubblico, in una memorabile puntata che raccolse oltre otto milioni di spettatori

 



0 Replies to “Renzi: no ad Amici, Berlusconi: si a Piazza pulita”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*