The Voice 2, la seconda puntata di Knockout


anticipazioni sulla serata che precede l'inizio della fase "live"


Questa sera, mercoledì 30 aprile, alle 21:10 su Rai 2 Federico Russo conduce il secondo e ultimo appuntamento con la fase di Knockout di The Voice of Italy, seconda edizione. Il meccanismo è lo stesso che abbiamo visto la scorsa settimana. Nel corso della puntata due artisti della stessa squadra sceglieranno autonomamente il brano da interpretare sfidandosi così su due canzoni differenti. Al termine del confronto, il coach eliminerà una Voce che non avrà possibilità di essere ripescata.

Per i quattro coach, Raffaella Carrà. J-Ax, Noemi e Piero Pelù, il compito diventa sempre più difficile e la scelta è sempre più dura.  Alla fine della puntata di questa sera avranno dovuto formare definitivamente le proprie squadre. E da quel momento in poi, l’imperativo è uno solo: allenare al meglio i propri cantanti che si contenderanno l’accesso alla fase live, in onda a partire dal 7 maggio.

Saranno venti gli artisti chsi esibiranno questa sera. Ma soltanto in dieci riusciranno a passare il turno. Guadagnarsi l’accesso alle puntate live è quindi indispensabile  per ognuno.

Nella scorsa puntata, andata in onda eccezionalmente, giovedì 24 marzo, anche Suor Cristina si è esibita ed è riuscita a superare il turno. La vedremo quindi nella fase live. 

Suor Cristina

Questi sono i concorrenti che questa sera scenderanno in campo per l’ultimo Knockout:

Per il team di Raffaella Carrà Nunzia Anna Sardiello (Montesarchio – Benevento), Tommaso Pini (Firenze), Giuseppe Maggioni (Brembate Di Sopra – Bergamo), Sasha Susino (Gela – Caltanissetta);

Per il tema di J-AX Giusy Scarpato (San Giorgio a Cremano – Napoli), Carolina Russi (Roma), Valerio Jovine (Napoli), Andrea Ori  (Lurago d’Erba – Como), Pietro Napolano (Mugnano – Napoli), Dylan Magon (Voghera – Pavia);

Per il team di Noemi Andrea Veschini (Roma), Stefano Corona (Castell’Alfero – Asti), Yvonne Tocci (Taranto), Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese), Paola Bivona (Pontedera – Pisa), Giorgia Pino (Casarano – Lecce);

Per il team di Piero Pelù Nadia Marino (Vittoria – Ragusa), Valeria Marchetti (Bassano Romano – Viterbo), Esther Oluloro (Cologne – Brescia),  Claudia Megrè (Napoli).

Valentina Correani, la V-Reporter di “The voice of Italy”, interagirà con il pubblico via web attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it, il profilo twitter @thevoice_italy con hashtag ufficiale #tvoi e la pagina Facebook www.facebook.com/Thevoiceufficiale.

Il talent di rai2 è molto commentato dal popolo dei network.



0 Replies to “The Voice 2, la seconda puntata di Knockout”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*