The Voice 2, tutti i cantanti arrivati ai Live


la composizione dei quattro team con tutti i cantanti


Il talent di Rai2 entra nella fase cruciale e più interessante, quella delle puntate live che inizieranno il prossimo 7 maggio. A scontrarsi per la vittoria finale sono rimasti in venti: cinque artisti per ogni team.

Nell’ultima puntata dei Knockout, si sono completate le squadre: Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù hanno selezionato, attraverso gli scontri canori diretti, gli artisti che porteranno nella fase finale del talent.

Vediamo la composizione dei rispettivi team:

Il team Carrà per i Live, schiera le seguenti cinque voci: Federica Buda, Luna Palumbo, Francesco Marotta, Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni.

Il team Pelù porta direttamente al Live: Daria Biancardi, Giacomo Voli, Giulia Dagani, Esther Oluloro e Claudia Megrè.

Per il team di J-Ax, i cinque talenti pronti per i Live: sono: Debora Debby Lou, la famosissima Suor Cristina Scuccia, Carolina Russi, Valerio Jovine e Dylan Magon.

Per il  team del coach Noemi  i cinque artisti che accedono ai Live hanno i nomi di: Gianna Chillà, Gianmarco Dottori, Stefano Corona, Andrea Manchiero e Giorgia Pino.


L
a puntata conclusiva dei Knockout è stata anche all’insegna di alcune contestazioni di cui sono stati protagonisti i giudici. Quella pù significativa ha interessato Piero Pelù. Tutto è accaduto durante la sfida tra Claudia Megrè che è salita sul ring cantando Nobody’s wife ed ha realizzato una performance scatenata e molto coinvolgente. Subito dopo si è esibita Valeria Marchetti, con il suo cavallo di battaglia è Il mare d’inverno. Tutto il pubblico si è alzato in piedi per Valeria, ma Piero  Pelù nonostante la manifestazione a favore della Marchetti, è molto pensieroso. Quando Federico Russo, il conduttore, chiede il parere degli altri coach, J-Ax e Noemi affermano di aver apprezzato molto Valeria Marchetti. Ed è difficile che i giudici si sbilancino tanto. Però, inspiegabilmente, alla fine Peù sceglie Claudia. Giustifica la sua scelta dicendo che Claudia è una cantautrice e sarà in grado di scrivere personalmente le proprie canzoni.  E anche questa volta il pubblico non appare assolutamente d’accordo, lo studio si riempie di fischi. Si sente la voce di J-Ax che, scuotendo la testa dice: “avrete dei piani che non capisco ma secondo me palesemente la sfida era vinta da Valeria”

Prima c’era stata una contestazione anche per Noemi quando si erano scontrati  Yvonne Tocci e Andrea Manchiero. Il pezzo di Yvonne è proprio una famosissima canzone di Noemi: L’amore si odia, mentre Andrea, in arte Piero, canta The scientist dei Coldplay. J-Ax aveva detto: “Quando sento cantare Yvonne mi sembra di vedere una diva” sarà anche perché prima la ragazza era proprio nel team del rapper. Andrea ha invece, secondo Noemi, un timbro fantastico ed è per questo che sceglie lui, tra i fischi del pubblico.



0 Replies to “The Voice 2, tutti i cantanti arrivati ai Live”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*