Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 29 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private


Giovedì 29 maggio. Su Raiuno alle 21.15 vanno in onda due nuovi episodi dell’amatissima fiction “Un medico in famiglia 9”.

Nel primo episodio intitolato “Operazione a cuore aperto” Lorenzo (Flavio Parenti) presta soccorso a Sara (Valentina Corti), che è svenuta sulla spiaggia. Poi Elena (Domiziana Giovinazzo) fa credere a Giada (Denise Tantucci) che Tommy (Riccardo Alemanni) se ne sia andato in America. Nel frattempo Bobò (Gabriele Paolino)… Segue un secondo episodio dal titolo “Dimmi che non vuoi morire” in cui Lorenzo opera Sara, dopo essere riuscito a superare i propri problemi psicologici a riguardo. Libero (Lino Banfi) si raccomanda a San Nicola e si improvvisa nel ruolo di direttore di un coro…

Raitre propone in prima tv un nuovo appuntamento con “La grande storia” tutto dedicato al nostro Pontefice e intitolato “Papa Francesco – la storia di Jorge Bergoglio”. Il documentario è diviso in tre parti principali e racconta la vita del Santo Padre: l’infanzia umile, i problemi di salute, la vocazione, l’amatissima nonna Rosa e gli anni ’50 vissuti a Buenos Aires.

Per gli amanti dei film d’azione da non perdere su Retequattro, alle 21.15, il film “Giustizia a tutti i costi” (USA, 1991) di John Flynn con Steven Seagal, che interpreta l’agente Gino Felino di Brooklyn alle prese con i criminali che imperversano nel suo quartiere.

Canale5 offre un altro appuntamento con la comicità del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo: “Ammutta Muddica – il meglio”.

Su Italia1 alle 21.10 nuova puntata dei documenti di “Wild-Oltrenatura”. Oltre alla conduttrice Fiammetta Cicogna si cimenta in alcune ardue prove di sopravvivenza anche il cestista Carlton Myers.

Loading...

Alle 21.10 su La7 appuntamento con l’attualità di “Announo”. Il programma condotto dalla giornalista Giulia Innocenzi analizza tematiche e problemi della società moderna ed in particolare del mondo giovanile.

Alle ore 21.15 appuntamento musicale su La5 (canale 23 del digitale terrestre) con il programma “Petruška”: Michele dall’Ongaro incontra all’Auditorium Parco della Musica di Roma il pianista cinese Lang Lang che ricorda i principali avvenimenti della sua carriera artistica, racconta la sua relazione con il pianoforte e con la musica, spiegando cos’è per lui l’interpretazione. 
Dopo l’incontro con Lang Lang la puntata di “Petruška” prosegue con un viaggio nell’universo poetico di uno dei più grandi compositori russi del Novecento: Sergej Prokof’ev. Michele dall’Ongaro ne analizza la musica ma anche la personalità, con l’aiuto dello psicanalista Carlo Brosio e del Maestro di Scacchi Michele Cordara.

Su Skyuno (canale 108 del digitale terrestre) lo chef Carlo Cracco conduce un nuovo episodio del talent “Hell’s Kitchen Italia”. I concorrenti, aspiranti chef, si troveranno ancora alle prese con nuove sfide e temibili eliminazioni per la conquista del titolo finale.

Loading...



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 29 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*