Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 1 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 1 settembre. Su Rai 1, ore 20.30, La partita interreligiosa per la pace, evento unico voluto da Papa Francesco, in collaborazione con la Fondazione Pupi e Scholas Occurentes, alle quali verrà devoluto il ricavato degli incassi.

                                                                                                        

Su Rai 2, ore 21.10, continuano le puntate di Voyager – Ai confini della conoscenza. Questa sera, Roberto Giacobbo, condurrà i suoi spettatori alla scoperta dei segreti della Grande Mela, da Time Square, alla Statua della Libertà, fino ad entrare nella più grande loggia massonica degli Stati Uniti.

Su Rai 3, ore 21.05, il film commedia Il mio migliore incubo!, la storia di due famiglie dalle radicate differenze sociali che però dovranno imparare a convivere.

Su Rai 5, ore 21.20, continua il ciclo teatrale con lo spettacolo Colui che non sta al gioco, dedicato allo scrittore, drammaturgo e librettista austriaco Hugo Von Hofmannsthal.

Su Rai Premium, ore 21.15, Velvet – Ali di farfalla, il nuovo episodio della fiction spagnola che è diventata un successo anche in Italia.

Su Rai Gulp, ore 21.15, continuano per i più piccoli gli episodi di Kung Fu Panda, seconda stagione, con le divertenti avventure del panda più simpatico e amato dai bambini.

{module Google richiamo interno} Su Canale 5, ore 21.10, Il clan dei camorristi, riduzione in un’unica puntata della serie che racconta le vicende del clan dei casalesi e della guerra del giudice Esposito alla camorra.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione e di fantascienza, Battleship, diretto da Peter Bang. Il film racconta la dura battaglia degli uomini contro uno spaventoso attacco alieno.

Su Rete 4, ore 21.15, il film drammatico, Destini incrociati con Herrison Ford e Kristin Scott Thomas. Una storia di amori, potere e tradimenti.

Su La5, ore 21.10, il film commedia Parlami d’amore di Silvio Muccino. Il film racconta di Sasha, un giovane ragazzo, la cui vita sarà sconvolta da due donne molto diverse, Nicole, una donna matura e sposata, ma con un matrimonio in crisi e la giovane e snob Benedetta.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il cartone Frozen – Il regno di Ghiaccio, che racconta la storia di Elsa, regina della neve e del ghiaccio e di sua sorella più piccola Anna.

Su Sky Hits, ore 20.05, il film d’azione Transit. Quattro criminali assalgono un vagone partavalori, cercano poi di passare il confine e far perdere le proprie tracce ma la polizia è ovunque, l’unico modo per fuggire ai controlli è nascondere il bottino nel portabagagli di una ignara famiglia che sta andando in vacanza, ma la questione sembra complicarsi sempre di più.

Su Sky Family, ore 21.00, la brillante e divertente commedia Sister Act 2 – Più svitata che mai, che racconta le vicende di Deloris Van Cartier, ex suora che ha deciso di levare il velo per riprendere la sua attività di showgirl dei casinò.

Su Sky Max, ore 21.00, il film The Butterfly Effect, che racconta la vita di Evan, un giovane ragazzo che da bambino aveva sofferto di amnesie. Un giorno, rileggendo i suoi diari, Evan viene catapultato indietro nel passato e capisce di poterlo influenzare, modificandolo.

Su Sky Comedy, ore 21.00, il film commedia Ci vediamo domani, con Enrico Brignano nei panni di Marcello Santilli, un uomo poco fortunato nel lavoro che quando ormai sembra sul lastrico ha un’ultima trovata, aprire l’unica agenzia di pompe funebri in un paese della Puglia popolato solo da ultraottantenni.

Su Sky Passion, ore 21.00, il film Stoker con una bravissima Ncole Kidman, nei panni di una vedova madre instabile emotivamente e del suo rapporto con Charlie, l’inquietante e misterioso fratello del marito defunto.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 1 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*