Pomeriggio 5: la parola al popolo del web


i commenti di Twitter sull'esordio di Barbara D'Urso nella nuova stagione autunnale


L’esordio della nuova stagione di Pomeriggio 5 ha fatto svettare l’hashtag #pomeriggio5 al quinto posto nella classifica italiana di Twitter. Lo ha sottolìneato la conduttrice Barbara D’Urso nel corso della prima puntata del contenitore pomeridiano su Canale 5. Così siamo andati a sbirciare tutti i commenti che ci sono stati sul social network a proposito della trasmissione. E abbiamo trovato molte sorprese.

 Innanzitutto i cinguettii del popolo del web non sono stati molto benevoli nei confronti della padrona di casa e del suo programma. Ma sicuramente tutti rivelano un grande sens of humour e uno spirito ironico.

Ve ne riportiamo solo alcuni. La lista è troppo lunga. Ma questi sono significativi e danno una sufficiente idea di quanto pensa il popolo del web e di Twitter in particoalre.

A spiegare la situazione ci pensa subito David: @carmelitadurso lo sai che i top trends possono anche essere negativi? forse è troppo difficile come concetto da capire #pomeriggio5

{module Google richiamo interno} Tra i tweet più benevoli troviamo: se ogni pomeriggio ci sarà un’ invasione di tag e discussioni su pomeriggio5 potrei meditare di non entrare più su twitter!

Giada scrive: è il 1 settembre. è lunedì. piove e tira vento. è ricominciato #pomeriggio5. Sto aspettando l’invasione di locuste.

Questo il commento di Giorgio Se la situazione è che troverò #pomeriggio5 in #tt da qui fino a giugno, magari è lavoltabuona che chiudo per sempre con twitter.

Marcello ci va giù pesante: Oggi ho notato un lieve calo di corrente. Devono aver acceso i riflettori effetto lifting di #pomeriggio5.

Mario non è da meno: A volte ho il sospetto che siamo vittima di un esperimento sociale. E l’esistenza di #pomeriggio5 rafforza queste mie teorie.

Beatrice cinguetta in questi termini: Oggi tutti in fermento per il grande ritorno di #pomeriggio5. Per fortuna io ho la febbre e ho dormito tutto il giorno!

Federisco svela: Oggi ho fatto una scelta di vita. Ho detto no a #pomeriggio5 e si a Peppa Pig.

Raffaele scrive: #Pomeriggio5 la fiera della cronaca, la D’Ursite è dietro l’angolo

Ancora: 1 Settembre. Lunedì. Pomeriggio5. C’è da stupirsi che la mia sia stata una giornata di merda?

Nicola: Ok, Barbara d’Urso è stata su Twitter. Provate voi a trovare tweet positivi su #pomeriggio5 e RT, è un duro lavoro.

Qui ci si appella alla politica: spero che nei #millegiorni di #renzi sia prevista anche l’abolizione di #pomeriggio5

Ancora sul pesante: e poi capisci che è finita l’estate quando da nonna #BarbaraDUrso urla su canale 5 #tiodio #pomeriggio5

Infine: Ma davvero esiste qualcuno che segue #pomeriggio5 e @carmelitadurso ?? #tristezza #poveraitalia

Tutti gli altri cinguettii li lasciamo scopre a voi. Ma per par condicio ne riportiamo alcuni favorevoli:

Valentina scrive: Finalmente sei tornata @carmelitadurso #pomeriggio5 ora ti aspettiamo con #domenicalive

@carmelitadurso puntata FANTASTICAA Bentornata Barbara un bacio



0 Replies to “Pomeriggio 5: la parola al popolo del web”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*