Nazionale Piloti vs squadra di Sky Sport


la partita di solidarietà benefica tra gli sportivi della F1 e i cronisti di Sky Sport


Ancora un incontro di calcio a scopo benefico. La diretta è prevista per oggi, mercoledì 3 settembre, su Sky Sport HD dove scende in campo la solidarietà. Il canale dedicato al calcio della piattaforma satelllitare trasmette, infatti, l’amichevole a scopo benefico “Trofeo Alcott Playing For Children”.

La partita va in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, e si gioca tra due team colto differenti tra loro: la Nazionale Piloti e la squadra di Sky Sport. L’incontro si gioca  allo Stadio Brianteo di Monza  e su Sky si prevede anche un ampio pre partita dalle 20.45. Successivamnete, alla fine dell’incontro, seguirà un altrettanto ampio port partita a cominciare dalle 23.

{module Google richiamo interno} Aspettando il Gran Premio d’Italia sul circuito di Monza, in programma su Sky Sport F1 HD (canale 207) tutto live da giovedì 4 a domenica 7 settembre, i campioni del calcio e della Formula 1 affronteranno volti e voci di Sky Sport. Tra gli altri, per la Nazionale Piloti scenderanno in campo il brasiliano della Williams Felipe Massa e il pilota della Marussia Jules Bianchi.

Nella squadra Sky, tra gli altri, ci saranno il telecronista della Formula 1 di Sky Sport Carlo Vanzini, la voce guida di Sky Sport MotoGP HD Zoran Filicic, gli ex calciatori di Inter e Milan e volti di punta del calcio di Sky Beppe Bergomi e Zvonimir Boban, l’olimpionico Antonio Rossi. In rappresentanza del mondo dello spettacolo ci sarà il conduttore, riconfermato, di X Factor Alessandro Cattelan. 

Sarà  una grande gara di solidarietà a favore del Comitato Maria Letizia Verga Onlus che dal 1979 si occupa dello studio e della cura dei bambini malati di leucemia in cura presso l’Ospedale di Monza.

I fondi raccolti durante la serata, andranno a sostenere il progetto “Dai!Costruiamolo Insieme!” che vuole realizzare un nuovo Centro di Ematologia Pediatrica di Monza.

Supportando questo importante evento di beneficenza, Il Gruppo Capri intende continuare a rafforzare a rafforzare il proprio rapporto con il mondo sportivo, da sempre vicino ai giovani.

Ricordiamo che, in tema di solidarietà, si è svolta, lo scorso 1 settembre, la Partita Interreligiosa per la pace voluta da Papa Francesco.L’evento che ha raggruppato su Rai1 più di quattro milioni di spettatori e il 20% di share ha raccolto fondi per supportare due importanti progetti dei quali sono protagonisti ancora i bambini.

 



0 Replies to “Nazionale Piloti vs squadra di Sky Sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*