Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 settembre


I programmi previsti per la serata di oggi


Mercoledì 3 settembre. Debutta questa sera su Canale 5 la sesta stagione de I Cesaroni, mentre su Rete Quattro tornano The Mentalist e Bones.
Ma vediamo quali sono i programmi previsti per oggi.

Su Rai Uno la seconda puntata di Velvet, la soap spagnola che ha debuttato mercoledì scorso, diretta concorrente de Il Segreto su Rete Quattro. L’episodio di oggi si intitola Il sacrificio: per essere vicina ad Alberto, Anna lascia l’ospedale, mettendo a rischio le sue condizioni di salute.
Segue Miss Fisher-Delitti e Misteri.

Su Rai Due doppio appuntamento con NCIS-Los Angeles: gli episodi sono Lezioni di storia e Per un vecchio amico. Nel primo, la squadra sta indagando riguardo ad un terrorista sopravvissuto ad un attacco che ha colpito i suoi compagni. Nel secondo invece, Sam e Callen si occupano del caso di un uomo scomparso: si tratta di un anziano afghani che in passato aveva aiutato Sam, quando l’agente era rimasto ferito durante una missione.
Segue Under The Dome.

Rai Tre propone il film Il segno della libellula-Dragonfy, con Kevin Costner. Joe è un medico, e ha da poco perso la moglie; alcuni accadimenti gli faranno credere che la donna stia cercando di dirgli qualcosa dall’al di là.
Segue Doc3.

Su Rai Quattro proseguono le saghe di Roma e de Il Trono di Spade: tre puntate per la rpima serie, due per la seconda.

Su Rai Cinque Elio del gruppo Elio e le storie tese interpreta una versione personale di Figaro, da Il barbiere di Siviglia di Rossini.
In seconda serata Icone-Umberto Eco e Alberto Arbasino, poi il David Letterman Show.

Passiamo ora ai canali Mediaset. Su Rete Quattro doppietta di serie: due episodi di The Mentalist e i primi due dell’ottava stagione di Bones.
Per quanto riguarda The Mentalist, in Segreto rosso vedremo JJ La Roche chiedere aiuto a Jane per ritrovare un misterioso contenitore; nella seconda puntata invece, Le regole di John il Rosso, la nipote di un vecchio amico di Jane viene trovata morta in un motel.
In Bones Brennan, accusata di omicidio, si nasconde dall’ FBI protetta da suo padre. Intanto, Booth e la sua squadra, sono convinti che sia stato Christopher Pelant a manipolare le prove per accusare la donna.

Su Canale 5 parte la sesta stagione de I Cesaroni, che avranno per vicini una nuova famiglia appena trasferitasi nel quartiere della Garbatella: si tratta di Sofia con i tre figli Irene, Ivan e Nina. La donna però, è in realtà una vecchia conoscenza di Giulio.
Alle 23.30 il film Amore&altri rimedi, con Jake Gyllenhaall e Anne Hathaway: Jamie e Maggie sono due spiriti liberi che, nonostante la loro refrattarietà alle storie durature, finiranno per innamorarsi.

Su Italia Uno Rocky IV, con Sylvester Stallone. Rocky affronta il pugile russo Ivan Drago; l’inonctor si svolge a Mosca il giorno di Natale.
Ancora la boxe protagonista in seconda serata, stavolta con il film Never Back Down-Mai Arrendersi. Jake Tyler si è appena trasferito in una nuova scuola, dove non riesce ad ambientarsi; la situazione cambierà grazie agli allenamenti in un club segreto di pugilato.

Su Iris il film Doomsday. Dopo la sua debellazione nelle isole britanniche, un virus mortale ricompare 25 anni dopo a Londra.
Si prosegue con L’esercito delle dodici scimmie, interpretato da Bruce Willis e brad pitt. Un condannato a morte viene rimandato indietro nel tempo, nel 1990, per scoprire le cause di un’epidemia che ha costretto la gente a vivere sottoterra.

Su La7 serata dedicata alla nona stagione di Grey’s Anatomy.

Su Sky Hits infine, il film fantastico Vita di Pi. Un giovane 16enne viaggia sull’Oceano Pacifico con il sogno di vivere in America; durante la traversata però, la nave naufraga. Il ragazzo viene lasciato su una zattera; con lui un orango, una iena e una tigre del Bengala.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*