Velvet: la puntata del 3 settembre


anticipazioni su quanto accade stasera ai protagonisti della serie


Manca pochissimo alla seconda puntata della serie spagnola Velvet. L’appuntamento è su Rai1 alle 21,10. Quella di stasera si preannuncia una puntata molto sofferta. Intanto la storia comincia ad entrare nel vivo e a scoprire, ma mano, molti dei segreti che si nascondono dietro la magnificenza del grande atelier che dà il nome alla fiction.

Dal titolo dell’episodio previsto questa sera, “Il sacrificio”, si capisce che ci saranno molti ingredienti destinati a far commuovere. E si capirà, molto presto quale sarà il sacrificio da compiere e da quale dei personaggi sarà compiuto. Cominciamo subito col dire che entra in scena un nuovo personaggio Max Iglesias che si annuncia molto cattivo e discutibile ma bello e dal carattere molto singolare. L’attore, classe 1991, interpreta Maxilimiano Exposito Soto. 

Dopo la morte di Don Rafael, il vecchio proprietario dell’atelier Velvet, il figlio, Alberto, si trova sulle spalle tutta la pesante eredità lasciata dal padre che si è tolta la vita.

{module Google richiamo interno} Alberto non vorrebbe rinunciare al suo amore per Ana della quale è innamorato fin da quando era ragazzino. Ma gli eventi incombono su di lui che si trova letteralmente ad un bivio della sua vita e dovrà  prendere un’amara e difficile decisione.

Intanto Ana non si è ancora completamente ripresa dall’incidente nel quale è stata coinvolta insieme ad Alberto. Ma, nonostante il parere contrario dei medici, la giovane donna decide di lasciare l’ospedale per essere vicina ad Alberto nel corso dei funerali di Don Rafael.

Al cimitero, però, Ana ha un mancamento improvviso. Alberto vuole esserle vicino a tutti i costi per seguirne la difficile convalescenza, perciò decide di ospitarla in casa sua.

A questo punto vengono alla luce i primi due segreti: da una parte, Gloria , la vedova di Don Rafael e sua figlia tentano di mettere le mani sull’azienda, dall’altra la stampa e i mass media diffondono la notizia della grave crisi finanziaria in cui versa la Galleria. Ci sono debiti per cifre astronomiche. Alberto non sa proprio come fare per trovare una via d’uscita. E dopo un lungo periodo di riflessione, capisce che c’è una sola durissima soluzione:  tentare di ottenere un prestito dalle banche. Ma i suoi tentativi non hanno alcun risultato.

  Il giovane imprenditore si trova sull’orlo del fallimento e come ultima speranza, è costretto a bussare alla porta di Gerardo, un vecchio amico di famiglia.  L’uomo lo accoglie con grande, apparente, cordialità, e accetta di concedergli il denaro. Ma pone una condizione: Alberto dovrà sposare sua figlia Cristina, da sempre innamorata di lui.

Sul figlio di Don Rafael si abbatte una scure terribile: questo significa dover rinunciare ad Ana.



0 Replies to “Velvet: la puntata del 3 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*