Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 settembre


I programmi previsti per questa sera sui canali Rai, Mediaset e Sky


Giovedì 4 settembre. Mentre Rai Uno punta sul calcio, molti i film in onda sugli altri canali. Vediamo dunque quali programmi potremo guardare questa sera in tv.

                                                                              

Su Rai Uno l’incontro amichevole Italia–Olanda.
In seconda serata Overland 15: il viaggio asiatico è giunto in Cina, a Urumqi per la precisione, capoluogo della Regione Autonoma dello Xinjiang. La popolazione del luogo è per la maggior parte musulmana, e si divide tra Han e Uiguri. Questi ultimi, nonostante siano la minoranza, aspirano a far parte di uno Stato indipendente.

Su Rai Due il film Il gioco della vendetta: dopo aver perso il suo compagno, una donna cerca di vendicarsi di colei che ne ha causato la morte. Per farlo, diventerà sua amica.
Subito dopo la serie Beauty and the Beast. Cat e Vincent cercano l’uomo che ha rapito Sam; Cat intanto, ha dubbi riguardo la sua relazione con Gabe.

Su Rai Tre la commedia La rivincita delle bionde, con Reese Whiterspoon. Elle Woods dimostrerà al suo ex che sotto ai capelli biondi c’è di più: si iscriverà a legge e seguirà un importante caso di omicidio.
{module Google richiamo interno} Su Rai Quattro il film The Code. Prima di ritirarsi definitivamente, Keith Ripley progetta il suo ultimo colpo; per compiere il furto, si rivolge a un truffatore che finirà per innamorarsi della sua figlioccia. Il ricavato gli permetterebbe di saldare il debito contratto con un boss russo, ma la situazione si complicherà. Con Antonio Banderas e Morgan Freeman.
Subito dopo Dexter.

Su Rai Cinque il Concerto delle Sigle Storiche della Rai: l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai esegue le sigle storiche dei programmi di maggior successo del servizio pubblico.

Passiamo ai canali Mediaset.

Su Rete Quattro il film Evelyn, con Pierce Brosnan: Desmond Doyle è disoccupato, è stato lasciato dalla moglie il giorno dopo Natale e ha tre figli da mantenere. Vista la sua situazione economica, la Chiesa e la Corte Irlandese trasferiscono i suoi bambini in un orfanotrofio.
In seconda serata Nel nome del padre, con Daniel Day-Lewis. Siamo in Irlanda: Gerry Conlon prende parte alla guerriglia con gli inglesi e l’Ira; si rifugia Inghilterra, ma il suo amico lo denuncia alla polizia.

Su Canale 5 parata di star hollywoodiane nella commedia romantica Appuntamento con l’amore. Storie di innamorati a Los Angeles nel giorno di San Valentino.
Alle 23.45 si prosegue sulla stessa linea con The Rebound-Ricomincio dall’amore. La 40enne Sandy, interpretata da Catherine Zeta Jones, si trasferisce a New York dopo aver scoperto il tradimento del marito. Quando avrà bisogno di qualcuno che le guardi i bambini, offrirà il posto da baby sitter all’avvenente vicino di 25 anni.

Su Italia Uno Sansone: il grosso alano delle vignette protagonista di un film interamente dedicato a lui.
Segue Superhero-Il più dotato tra i supereroi: Rick Riker non è un normale studente, ma un ragazzo dotato di poteri che gli permettono di trasformarsi ne La Libellula.

Su La7 il film La vie en rose, con Marion Cotillard, Gérard Depardieu e Clotilde Courau. La storia di Edith Piaf, dal successo all’amore con il pugile Marcel Cerdan.

Segnaliamo infine, su National Geographic, il documentario I signori della guerra, dedicato ai “generali a quattro stelle”. Segue Seconda guerra: soldati speciali, che analizza alcune unità speciali delle forze armate mondiali.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*