Beauty and The Beast, anticipazioni sull’episodio prima dello stop


cosa vedremo nell'episodio in onda questa sera


 

Questa sera alle 22.50 va in onda Beauty and the Beast, la serie interpretata da Kristen Kreuk e Jay Ryan.

L’episodio si intitola Fino alla morte, ed è l’ultimo trasmesso da Rai Due.

Alcuni giorni fa infatti, la rete ha anticipato che la seconda stagione della serie verrà interrotta: la doppiatrice di Catherine, protagonista femminile delle show di The CW, è andata in maternità e non è possibile sostituirla. L’annuncio è stato dato dalla pagina ufficiale Facebook del canale Rai che, però, non esclude che la stagione possa riprendere prima dell’estate prossima.
Questa seconda serie, così come la prima, è composta da 22 episodi: il brusco taglio giunge perciò a metà stagione, a nove puntate dal finale per l’esattezza.

Ecco dunque alcune anticipazioni su quanto vedremo prima del lungo stop che attende la serie.

Dopo aver lottato per liberare J.T, Cat e Vincent si sono definitivamente riavvicinati; nello scontro finale con i criminali però, nonostante la poliziotta sia riuscita a salvare Vincent, non ha potuto fare altrettanto per Tori. Nella cella dove si trovava Tori inoltre, vi è un uomo misterioso che, più tardi, interrogato dalla Landon, si rivelerà essere suo marito.
La puntata di giovedì scorso si era conclusa con J.T che si reca a casa di Vincent per confessargli di essere stato lui ad inserirlo nel programma volontari della Muirfield. In definitiva, seppur animato dall’intenzione di procurargli un vantaggio, l’esperimento che ha distrutto la vita di Vincent è proprio colpa dell’amico. La “bestia” lo perdona comunque, comprendendo che lo scopo era quello di renderlo più forte per affrontare le battaglie future.

Il filo della narrazione stasera riprende dunque da qui.
I due protagonisti saranno impegnati nel ritrovamento del rapitore del marito della Landon; nel frattempo Vincent è particolarmente scosso dai recenti eventi, ed è afflitto dal senso di colpa per non essere riuscito a salvare Tori. A rendere ancora più complessa la situazione, il sentimento che l’uomo prova per Catherine, anche se la ragazza ormai sembrerebbe averlo dimenticato per Gabe.
Il lavoro di ricerca dei due prosegue in un giorno molto particolare: San Valentino.

Mentre da noi Beauty and the Beast si ferma al tredicesimo episodio, in America intanto, è in lavorazione la terza stagione, che andrà in onda nel 2015 ma avrà una durata inferiore rispetto alle precedenti: 13 episodi, dovuti ad un calo degli ascolti.
Ricordiamo inoltre che, analogamente al trend d’oltreoceano, anche su Rai Due la programmazione ha subito un cambiamento: inizialmente Beauty and the Beast era stata trasmessa in prime time con due episodi, poi spostato in seconda serata con uno solo a causa di un’audience non soddisfacente.



0 Replies to “Beauty and The Beast, anticipazioni sull’episodio prima dello stop”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*