Modà, il concerto stasera su Canale 5


anticipazioni sulla scaletta e le esibizioni previiste questa sera con Kekko, la sua band e gli ospiti


Prima serata di Canale 5 dedicata alla musica dei Modà. La  principale rete Mediaset manda in onda il concerto tenutosi lo scorso 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano. L’appuntamento è alle 21,10.

 In quella data arrivarono a Milano più di 50 fan della band capitanata da Kekko Silvetre e che ha continuato a essere in testa alle classifiche nel corso di tutta l’estate.La messa in onda, in esclusiva del concerto rappresenta un’occasione per riascoltare, quasi dal vivo, tutti i principali brani del gruppo e assistere alle performance degli ospiti che si sono avvicendati nel corso della manifestazione live.Tra gli altri a esibirsi, questa sera, ci saranno anche i Tazenda, Bianca Atzei, Pau dei Jarabe de Palo e Francesco Renga.

{module Google richiamo interno} Una serata nella quale Canale 5 crede molto per avvicinare alla rete il pubblico giovanile fan accanito di Kekko e della band. E per continuare sul trend dei concerti, dopo quello andato in onda recentemente, lo scorso 30 luglio, dall’Arena di Verona con protagonista Alessandra Amoroso.

Ecco, intanto, come saranno la scaletta del concerto e le esibizioni previste: la prima canzone, quella che dà il titolo al tour dei Modà è Gioia che apre la serata televisiva. Subito dopo si va avanti poi con Sono già solo, Vittima, Non è mai abbastanza, Come un pittore, Dove è sempre sole, Tappeto di fragole, Urlo e non mi senti, Dimmelo, Salvami. Ma sono soltanto alcuni dei brani che ascolteremo. Ce ne saranno molti altri. La serata sarà conclusa dal brano La notte.

Come tutti i fan sapranno, Modà è il nome del progetto che ha messo insieme Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria).

La carriera dei Modà è lunga e piena di continui successi. Lo scorso anno, nel 2013, il gruppo ha partecipato alla 63°esima edizione del Festival di Sanremo interpretando due motivi, come da regolamento: Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse non morire Dei due passò il secondo, ma ambedue furono, successivamente inseriti nel nuovo album dal titolo “Gioia”.

Se si potesse non morire ha fatto anche parte della colonna sonora del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue con la regia di Giacomo Campiotti.

E, sempre lo scorso anno, il 9 aprile partì da Roma il “Gioia Tour 2013” ; un lungo viaggio attraverso l’Italia nel corso del quale si sono esibiti sempre con concerti sold out.

 



0 Replies to “Modà, il concerto stasera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*