Motocross. Gran Premio del Brasile su Mediaset Italia 2


tutte le fasi della competizione, gli orari e la rete dove seguirle


Si riaccendono i riflettori sulle due ruote in occasione del Campionato del mondo Motocross 2014. I motori ripartono per il Gran Premio del Brasile.  L’attesa è tutta per il campione Tony Cairoli che potrebbe vincere il titolo per l’ottava volta. Tutte le fasi della competizione sono visibili in chiaro su Mediaset Italia 2.

                                                                         

Si comincia oggi, domenica 7 settembre a seguire il Gran Premio del Brasile. Gli appassionati delle due ruote potranno seguire in esclusiva in chiaro su Mediaset Italia 2 il Campionato del Mondo Motocross, dove il dominatore assoluto è l’italiano Tony Cairoli, che, già nella prima manche del Gp sudamericano, in diretta alle ore 18.00, potrebbe laurearsi campione del mondo per l’ottava volta.

Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la diretta integrale di “gara 1” della classe MXGP e la diretta integrale di “gara 2” di entrambe le categorie.
Il Gran Premio del Brasile è la sedicesima tappa del Mondiale e si corre sul circuito di Goiania: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta, con il commento tecnico dell’ex pilota di motocross Michele Fanton.
 
Inoltre, gli highlights e le gare saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2.
L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it con servizi, interviste e gare integrali.

Questa, nei dettagli, la programmazione del Gp del Brasile su Mediaset Italia 2, canale free del digitale terrestre di Cologno Monzese.

Domenica 7 settembre
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Goiania dalle ore 18.00:
•    Ore 18.00 diretta gara 1 classe MXGP
•    Ore 20.00 diretta gara 2 classe MX2
•    Ore 21.00 diretta gara 2 classe MXGP

Il Motocross è una disciplina sportiva motociclistica che si pratica su circuiti sterrati chiusi. Le moto da cross hanno sospensioni con corsa molto lunga e regolabili in base al terreno. Per alleggerire al massimo possibile le moto, senza toccare elementi strutturali, quelle da cross sono prive di tachimetro.



0 Replies to “Motocross. Gran Premio del Brasile su Mediaset Italia 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*