Pechino Express, al via questa sera su Rai2


le anticipazioni sulla puntata di questa sera e i concorrenti che partono per l'adventure show


Parte questa sera la terza stagione di Pechino Express. Per l’esordio Rai2 ha scelto il doppio appuntamento del 7 e dell’8 settembre alle 21:10. Per le puntate successive, si prosegue dal 15 settembre, ogni lunedì in prima serata.

il reality d’avventura prodotto da Magnolia si basa, per il secondo anno consecutivo sulla conduzione di Costantino della Gherardesca che sarà anche una sorta di singolare cicerone e, con la leggerezza dimostrata nelle edizioni precedenti, guiderà le coppie dei partecipanti in un lungo viaggio dal Myanmar fino all’Indonesia per 8.000 Km.

ll programma consiste in una gara fra 8 coppie di concorrenti che dovranno attraversare quest’anno quattro Paesi del Sud Est Asiatico (Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia) con un budget di soli due euro al giorno, spostandosi esclusivamente in autostop e facendo affidamento, per la notte, sull’accoglienza delle popolazioni locali.

{module Google richiamo interno} Costantino della Gherardesca, nella prima edizione come concorrente e conduttore della seconda edizione, torna quest’anno ad accompagnare le 8 coppie in un viaggio che si preannuncia più difficile rispetto al passato. I partecipanti incontreranno popoli e culture in alcuni casi completamente sconosciute al grande pubblico e fuori dai tradizionali itinerai turistici.

Le coppie che quest’anno si metteranno in gioco per arrivare alla meta finale sono: la coppia dei coreografi rappresentata da Alessandra Celentano e Corrado Giordani; la coppia delle cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; la coppia delle immigrate composta dalle modelle Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; la coppia delle cattive composta dall’eccentrica Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; la coppia dei fratelli formata dal rapper napoletano Clementino e dal fratello  Paolo Maccaro; la coppia degli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica Orsola Branzi alias La Pina; la coppia degli eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis e per finire la coppia dei benestanti, il dandy Uberto Marchesi e la modella e principessa Sofia Odescalchi.

Le coppie in gara, durante il loro viaggio, affronteranno prove e missioni difficili ispirate alle tradizioni del territorio e attraverso la loro avventura daranno al pubblico la possibilità di conoscere la storia e la vita di uomini, famiglie, villaggi che di volta in volta offriranno loro cibo e ospitalità.

Lo scorso anno Pechino Express è stato molto seguito soprattutto sui social network. Rai2 si augura che possa accadere lo stesso anche per questa edizione. C’è molta attesa per vedere le coppie mettersi in gioco. E Costantino della Gherardesca ha assicurato che le prove da superare saranno più dure rispetto al passato. Molti paesi da attraversare, infatti, sono notevolmente più isolati e senza confort.



0 Replies to “Pechino Express, al via questa sera su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*