Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 8 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche, private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 8 settembre. Su Rai1, ore 21.15, continuano le repliche de Il Commissario Montalbano. Questa sera, andrà in onda: Il sorriso di Angelica, durante l’episodio Salvo si dovrà occupare di un grosso furto avvenuto nel villino al mare di una famiglia benestante. Ma la coppia non è l’unica ad essere stata derubata, i furti continuano e con le stesse modalità.

                                                                                

Su Rai2, ore 21.10, il secondo appuntamento con il reality show Pechino Express 3. Il viaggio, iniziato a Mandalay, in Myanmar continua questa sera in Malesia, le coppie rimaste in gara, con un budget di soli due euro al giorno, dovranno affrontare prove e missioni difficili. Tra le coppie in gara anche i due coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani.

Su Rai3, ore 21.05, il film thriller, Il silenzio degli innocenti con Jodie Foster e Anthony Hopkins. Il film, tratto dai romanzi incentrati sulla figura del serial killer Hannibal Lecter, racconta la storia di Jack Crawford, dirigente dell’FBI, che per cercare di fermare un pericoloso assassino chiede l’aiuto del dottor Lecter, ex psichiatra e criminologo, detenuto da anni in un manicomio.

Su Canale5, ore 21.10, torna la sesta stagione di Squadra Antimafia. La prima puntata si apre con le indagini che il commissario Calcaterra e la sua squadra stanno portando avanti sulla morte del boss russo Afrikanietz. Torna protagonista anche il pericoloso Filippo de Silva, dell’organizzazione Crisalide, intanto Rosy Abate è disperata per la morte di suo figlio Leonardo.

{module Google richiamo interno} Su Italia1, ore 21.10, il film commedia Una bugia di troppo con Eddie Murphy. Jack McCall è un agente letterario con un’abile parlantina, un giorno incontra il Dr Sinja, un guru spirituale che pianta nel suo giardino un albero con mille foglie, ogni volta che Jack pronuncerà una parola una foglia cadrà, finite le foglie sull’albero, finirà anche la sua vita.

Su Rete4, ore 21.10, The Hunted – La preda, un film d’azione con protagonisti Tommy Lee Jones e Benicio del Toro. Nelle foreste dell’Oregon, un uomo ha ucciso quattro cacciatori, l’FBI parte alla ricerca del feroce assassino, che si scoprirà essere un ex recluta dei reparti speciali antiterrorismo.

Su La5, ore 21.10, il film drammatico La musica nel cuore, che racconta la storia di August, un giovane ragazzo, piccolo prodigio della musica, che un giorno decide di scappare dall’orfanotrofio per cercare i suoi genitori a New York. Nel cast un brillante Robin Williams nei panni di un chitarrista.

Su Sky Cinema1, ore 21.10, il film biografico Rush, che racconta la rivalità tra due famosi piloti di Formula 1, James Hunt, interpretato da Chris Hemswoth e Niki Lauda, interpretato invece da Daniel Bruhl.

Su Sky Hits, ore 21.10, il film di animazione e avventura, Le 5 leggende. Al Polo Nord, il quartier generale di babbo Natale, viene improvvisamente avvolto da una nube nera spaventosa, l’uomo nero è tornato e per sconfiggerlo c’è bisogno di tutti: di Dentolina, la Fatina dei denti, di Sandman, l’Omino del sonno e di Calmoniglio, il Coniglio Pasquale.

Su Sky Max, ore 21.00, il film thriller, Sotto il segno del pericolo. La guardia costiera degli Stati Uniti, trova in uno yacht sospetto i corpi senza vita di un uomo d’affari americano e della sua famiglia. L’uomo assassinato era un amico del Presidente degli Stati Uniti, ucciso per aver sottratto milioni di dollari ad un cartello della droga al quale era legato.

Su Sky Comedy, ore 21.00, il film commedia romantico Classe mista 3A, diretto da Federico Moccia che racconta gli anni del liceo e l’esame di maturità di un gruppo di giovani ragazzi, presi dallo studio e dai primi amori.

Su Sky Passion, ore 21.00, il film commedia Tutti pazzi per Rose, che racconta la storia della giovane Rose, scappata dalla Normandia dove le si prospetta un futuro da casalinga per arrivare a Lisieux, dove incontrerà Louis, un carismatico proprietario di una compagnia di assicurazioni in cerca di una segretaria.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 8 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*