Un posto al sole, la settimana dall’8 dal 12 settembre


Gli eventi che avverranno nel corso dei prossimi giorni nella più longeva soap opera di Rai3


Una settimana all’insegna di gravi decisioni da parte dei protagonisti di Un posto al sole. Come quella che prendono Viola e Nicotera. L’appuntamento è ogni sera, alle 20,35 su Rai3.

 

 

Lunedì(Episodio 4071): Ornella viene dimessa dall’ospedale, ma il rientro a casa non è privo di problemi a causa della sua difficoltà a esprimersi e all’atteggiamento fin troppo protettivo di Raffaele. Viola e Nicotera sono decisi a non rinunciare più l’uno all’altra. Dopo il duro confronto con Ferri, Niko prende una difficile decisione. Manuela attua una strana strategia per indurre Serena all’azione.

 

{module Google richiamo interno}Martedì(Episodio 4072): Tornata a casa, Ornella dovrà confrontarsi non solo con le sue difficoltà di comunicazione, ma anche con le paure dei suoi cari. Riuscirà a sostenere nella quotidianità il peso della sua nuova condizione? Greta sotto pressione per l’imminente compleanno della figlia che riaccenderà la tensione tra lei e Roberto, si troverà di nuovo tra due fuochi. Angosciata per la latitanza di Monica con il debutto dello spettacolo alle porte, Giulia sguinzaglia Andrea e Arianna per tentare di rintracciarla, ma la ricerca si rivelerà molto più ardua del previsto… riusciranno a trovarla in tempo?

 

Mercoledì (Episodio 4073): Andrea riesce finalmente a trovare Monica… ma la Cirillo non è assolutamente in condizioni di andare in scena! Ma proprio quando l’esordio della sua opera teatrale sta per saltare, Giulia prenderà una clamorosa decisione… quale? Il compleanno di Cristina metterà in evidenza la solitudine di Ferri e rafforzerà la complicità tra Eduardo e Greta. La famiglia Giordano riuscirà ad appianare le tensioni e stringersi intorno a Ornella.

 

Giovedì (Episodio 4074): A pochi istanti dall’inizio dello spettacolo teatrale, mentre Giulia è in balia di mille paure e ripensamenti, Monica riesce improvvisamente a ricordare il monologo. Chi delle due donne salirà sul palcoscenico?   Michele verrà trascinato da Otello in una rocambolesca avventura on the road alla fine della quale scoprirà qualcosa di inaspettato sul conto di Adriana. Di che si tratterà?

 

Venerdì(Episodio 4075): Adriana rivelerà a Michele la sua forte crisi sentimentale mentre Renato, chiuso nel suo mondo, ignorerà completamente i problemi in arrivo… Serena farà una sorprendente scoperta sulla ragazza vista insieme a Filippo e Tommaso e pretenderà delle spiegazioni da Manuela, che le metterà un sottile tarlo nella testa… Tra Otello e Teresa sarà guerra senza esclusione di colpi riguardo alla moto e il vigile vedrà seriamente minacciato il suo futuro di centauro.

Qui il tv-book di Un posto al sole.



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dall’8 dal 12 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*