Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 9 settembre


i programmi in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Martedì 9 settembre. Su Rai1 l’incontro di calcio Norvegia- Italia.  Gli azzurri di Antonio Conte volano a Oslo per affrontare la prima gara ufficiale di qualificazione per gli Europei del 2016. Subito dopo Porta a porta”  che aprirà la stagione 2014-2015 con Bruno Vespa. Il programma andrà in onda con tre puntate settimanali, dal martedì al giovedì, sino al 13 novembre. Successivamente riprenderà la normale programmazione di 4 puntate,

                                                                                   

Su Rai2 segnaliamo il nuovo programma Senza peccato condotto da Milo Infante. Raccontare l’adolescenza nelle sue diverse sfaccettature è l’obiettivo delle quattro puntate, tutte trattate con un taglio documentaristico d’inchiesta, per descrivere e capire come sono i ragazzi di oggi, diversi dai loro genitori e alle prese con problemi che spesso neanche gli adulti sanno affrontare.

Rai3 trasmette alle 21.05 la commedia romantica “Un amore tutto suo” di Jon Turteltaub con Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Gallagher, Peter Boyle. Orfana dei genitori, la giovane Lucy Moderatz vive sola e lavora come bigliettaia alla Metropolitana di Chicago. Si è infatuata di un giovane passeggero, Peter Callaghan, ma non osa parlargli, nemmeno a Natale, quando, essendo di turno, lui le fa gli auguri, prima di essere assalito da teppisti e fatto cadere sulle rotaie.

Su Rai Gulp, secondo appuntameto alle 19.30 con i nuovi episodi della seconda stagione della serie Disney “Violetta”.

Viva la storia è una serie in sei episodi in onda da questa sera, tutti i martedì alle 19.00 su Rai Storia.  Racconta luoghi e pagine di storia italiana affidandosi agli studenti delle scuole superiori di tutta Italia.

{module Google richiamo interno} Retequattro propone una replica: La Bibbia. In seconda serata manda in onda il film biografico Alì. La pellicola racconta dieci anni della vita e della carriera di Muhammad Alì, uno dei più grandi pugili della storia della boxe.

Film anche su Canale 5. Il titolo è Finalmente la felicità, la pellicola di Leonardo Pieraccioni nel cui cast compare Ariadna Romero. Il pubblico la ricorda perchè ha partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express. Subito dopo un altro film: Licenza di matrimonio. Un prete mette alla prova una coppia che vuole sposarsi sottoponendola ad una serie di prove.

Su Italia 1 una nuova puntata di Chicago fire.Due gli episodi in onda: Reazione a catena e In prima linea.

La7 manda in onda il film Suspect- Presunto innocente. Un senzatetto sordomuto è accusato dell’omicidio di una giovane segretaria.

Su La5 il film commedia: Una moglie per papà: un vedovo con la complicità della figlia, finisce per innamorarsi della tata.

Su Sky Sport 1 Calcio: Euro 2016.  Serata di grandi sfide nel lungo percorso di avvicinamento agli Europei 2016 che si svolgeranno in Francia. A Praga, la Repubblica Ceca si trova di fronte l’Olanda che, neglki ultimi Mondiali di calcio si è classificata al terzo posto. La Svezia ospita la Russia di Fabio Capello. Il Belgio incontra Israele.

Su Fox alle 21 al via la terza stagione di Perception che segue le vicende di Daniel Pierce il neuroscienziato schizofrenico che ha però capacità metali eccezionali.  Daniel è partito per Parigi.

Su Sky Arte Juilliard Shool, la scuola delle stelle. Si tratta di un documentario sulle più famose scuole d’arte di New York che ispirarono il film Saranno famosi.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 9 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*