I Cesaroni 6: ecco gli eventi della seconda puntata


anticipazioni su quanto accadrà questa sera ai personaggi della serie


Va in onda questa sera la seconda puntata della sesta stagione de I Cesaroni. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata. Avevamo lasciato i tre fratelli Cesaroni Giulio (Claudio Amendola) Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) alle prese con la scoperta del quarto fratello Annibale interpretato da Edoardo Pesce.

 La venuta a Roma di Annibale è legata all’arrivo di Sofia Scaramuzzini (Christiane Filangieri) come vicina di casa della famiglia Cesaroni. Il legame che unisce questi due eventi lo scopriremo, in maniera più chiara a partire da questa sera. Abbiamo già saputo che Annibale è gay. La scorsa puntata si è infatti conclusa con il bacio che Annibale ha scambiato con suo marito Luigi (Gianluca Gobbi). L’ultimo dei Cesaroni ha sposato Luigi anni prima, in Spagna.

{module Google richiamo interno} Questa sera vedremo che tra di loro esiste un rapporto consolidato di amore, solidarietà e complicità. Ma scopriremo anche che Luigi fa girare troppo la sua vita intorno ad Annibale. Vuole proteggerlo da qualsiasi sofferenza, ma purtroppo, a volte esagera e finisce per essere troppo oppressivo. Il loro rapporto ne risente e spesso sorgono discussioni e divergenze.

Ma quando Giulio, Cesare e Augusto scopriranno l’omosessualità del fratello, reagiranno in maniera differente.  Cesare in particolare non riuscirà ad accettare la realtà e reagirà in maniera molto pesante. La situazione però si evolve.

Questa sera cominceremo a conoscere ancora meglio Sofia Scaramuzzini: vedremo quanto sia una mamma chioccia che vive soltanto per i suoi figli da quando non ha più il marito. Capiremo che è disposta a fare tutto per la loro serenità, persino a tenere nascosto un segreto che potrebbe sconvolgere la loro vita e al quale si è già accennato nel corso della prima puntata. Stasera ne sapremo in più.

Inoltre, sempre durante la puntata del 3 settembre scorso, si è formato un triangolo sentimentale tra Rudy  (Nicolò Centioni) Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni). Questo legame avrà dei risvolti questa sera e, vi anticipiamo, che, ad alterne vicende, tra alti e bassi, sicuramente durerà fino alla conclusione della stagione. Ma non mancheranno colpi di scena, a partire dalla puntata odierna.

Intanto c’è da registrare la discussione sorta sul web per il bacio tra Annibale e Mario che ha concluso la prima puntata. Opinioni discordanti si sono susseguite sulla pagina facebook de I Cesaroni.



0 Replies to “I Cesaroni 6: ecco gli eventi della seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*