Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 settembre


I programmi in onda sui canali Rai, Mediaset e Sky


Mercoledì 10 settembre. Rai Due propone in prima visione il colossal The Avengers, mentre su Canale 5 va in onda la sesta stagione de I Cesaroni, giunta al secondo appuntamento; sulle reti a pagamento invece, il cinema di Quentin Tarantino con Bastardi Senza Gloria e Django Unchianed.
Ma vediamo quali sono i programmi previsti per questa sera.

                                                                       

Iniziamo da Rai Uno, dove la serata è a base di serie tv: prima la soap Velvet, poi il giallo Miss Fisher-Delitti e Misteri.
Cominciamo da Velvet: venuta a conoscenza della crisi in cui versa la Galleria, Anna convince Alberto ad accettare la proposta di Gerdardo; solo così potranno essere salvati i posti di lavoro dei dipendenti. La storia d’amore tra i due però, subisce una dolorosa interruzione.
In Miss Fisher-Delitti e Misteri una vacanza al mare si trasformerà in un incubo, divenendo un continuo susseguirsi di omicidi. Dietro la catena di morti, un traffico di rum e la sparizione di un doblone di grande valore.

Su Rai Due l’azione dei fumetti Marvel con il film The Avengers. I grandi eroi americani, Capitan America, Iron Man, Hulk, Thor, Occhio di Falco e la Vedova Nera, si uniscono per sconfiggere il termibile Loki e salvare il pianeta dalla distruzione. Nel cast, tra gli altri, Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson e Gwyneth Paltrow.
In seconda serata il film World Express-Messico all’ultimo respiro. David e Philip, corrieri della Wolrd Express, effettuano consegne in tutto il mondo; questa volta però, dovranno partire per il Messico, dove dovranno consegnare il riscatto che servirà a liberare una ragazza sequestrata.

 Su Rai Tre torna Federica Sciarelli con Chi l’ha visto? Questa sera la giornalista si occupa degli ultimi sviluppi sull’assassinio di Garlasco e dei casi di Elena Ceste e Roberta Ragusa.

{module Google richiamo interno} Su Rai Quattro doppio appuntamento con Dexter, il serial killer con un rigoroso codice etico. Sei mesi dopo la morte di LaGuerta, da quando Debra ha iniziato a lavorare per un’agenzia di sicurezza privata, Dexter e sua sorella hanno perso ogni tipo di contatto. Nel frattempo, un altro serial killer terrorizza la città.

Su Rai Cinque, per il ciclo In Scena, L’ultima parola di Hanif Kureishi: Michele Di Mauro legge alcuni estratti dal romanzo L’ultima parola.

Rete Quattro programma prima The Mentalist, poi Bones.
In The Mentalist la squadra del CBI indagherà sull’omicidio di un uomo che era scomparso da due anni.
Le “ossa” con cui avranno a che fare i protagonisti di Bones, saranno i resti causati dall’esplosione di un albergo. Sweets deve collaborare coon un nuovo partner, l’agente Olivia Sparlin.

Su Canale 5 la seconda puntata de I Cesaroni 6. Al centro dell’episodio, intitolato Due cuori e una speranza, il rapporto di Giulio con il quarto Cesarone, il fratello Annibale: Giulio infatti, cercherà un avvicinamento proponendogli di diventare socio nella bottiglieria. Intanto Sofia sembrerebbe nascondere più di un segreto.
Subito dopo è la volta di Ma che colpa abbiamo noi, commedia con Carlo Verdone e Margherita Buy. Otto persone, membri di un gruppo di terapia, cercheranno di superare insieme la morte della loro analista.

Su Italia Uno prosegue la saga del pugile Rocky Balboa: questa sera va in onda Rocky V. Giunto al termine della sua carriera, Rocky allenerà un giovane talento della boxe, Tommy. Il ragazzo però, spinto da Duke, arriverà a sfidare lo stesso Rocky.
Segue Demolition Man, con Sylvester Stallone, Wesley Snipes e Sandra Bullock. Un poliziotto e un criminale vengono ibernati per un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riuscirà a fuggire, e un’agente farà scongelare il suo collega per dargli la caccia.

Su La7 quattro puntate della nona stagione di Grey’s Anatomy.

Su Premium Cinema The Untouchables-Gli intoccabili. Chicago, 1930: Al Capone è il capo incontrastato della criminalità organizzata, controllando ogni traffico illegale, in particolare quello degli alcolici. Protagonisti Kevin Costner, Sean Connery, Andy Garcia, Robert De Niro.
In seconda serata un film di Quentin Tarantino: Bastardi senza gloria. Durante la seconda guerra mondiale un gruppo di soldati americani ebrei arrivano in Francia con un solo scopo: uccidere tutti i nazisti che incontreranno. La loro vendetta si completerà grazie al progetto di una donna, Shosanna, anche lei ebrea, che rinchiuderà tutti i gerarchi in una sala durante la prima di un film. Con Brad Pitt, Diane Kruger e Christoph Waltz.

E a proposito di Quentin Tarantino, su Sky Hits la sua ultima fatica cinematografica: Django Unchained. Omaggio del regista agli spaghetti western, il film segue la storia dello schiavo nero Django, che medita vendetta per potersi riunire con la moglie Broomhilda. Nel cast Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Morgan Freeman, Samuel L. Jackson.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*