Miss Italia 2014: auguri da Fiorello e diretta su Radio Kiss Kiss


la cronaca radiofonica e l'intervento dello show man


Alla vigilia della messa in onda su La7 e in contemporanea su Radio Kiss Kiss,  arrivano a Miss Italia 2014 gli auguri da parte di Fiorello. Lo show man ieri mattina nella sua trasmissione “L’edicola”, in  diretta web, ha parlato del concorso di bellezza e ha rivolto un particolare “in bocca al lupo” a tutte le Miss. A seguire la diretta radiofonica ci saranno Francesco Facchinetti e Pippo Pelo.

“Auguri al programma condotto da Simona Ventura – ha detto Fiorello –   anche nel ricordo delle stelle del cinema portate alla ribalta dal concorso: Sophia Loren, Gina Lollobrigida e Lucia Bosè in particolare”. “La sua amicizia ci fa molto piacere – ha detto Patrizia Mirigliani – e gli auguri, che ci ha rivolto  anche alla vigilia della scorsa edizione, sono un  porta fortuna”. Durante l’anno, Fiorello ha avuto come ospiti del suo programma tre Miss Italia, Giusy Buscemi, Cristina Chiabotto e Giulia Arena.

{module Google richiamo interno} Intanto la serata finale di Miss Italia sarà trasmessa in diretta anche da Radio Kiss Kiss. L’appuntamento come è noto è su La7 il 14 settembre in prima serata. Media partner ufficiale del Concorso, Radio Kiss Kiss segue la 75esima edizione della manifestazione, con una collaborazione iniziata nei mesi scorsi a partire dal casting del 29 giugno a Roma, nelle fasi di avvio dell’edizione 2014 e proseguita in questi  giorni a Jesolo, con collegamenti radio che hanno spiegato ai radioascoltatori tutto quanto accadeva nella cittadina.

La collaborazione tra il Concorso e la sua Radio ufficiale ha dato vita anche all’ideazione di un talent ad hoc, presentato dallo show man Pippo Pelo, che ha provinato le 24 finaliste per individuare tra loro la “voce più bella”, che  vincerà  un importante  premio finale: uno stage della durata di tre mesi presso Radio Kiss Kiss. Le ragazze si sono così trasformate in “speaker” per un giorno, dando spazio non solo alla loro bellezza, ma soprattutto alle loro capacità comunicative e alla loro duttilità.

A salire sul palco della kermesse insieme a Simona Ventura, per consegnare il premio domenica 14 settembre a Jesolo, sarà la coppia Pippo Pelo e Francesco Facchinetti. Per l’occasione Pippo e Francesco torneranno a lavorare insieme, dopo “I Corrieri della Sera”, trasmettendo in diretta radio ed in contemporanea con il canale tv La7 la serata finale, in cui si eleggerà la nuova reginetta di bellezza.  Con  loro anche Giulia Arena, Miss Italia 2013, già inviata di Radio Kiss Kiss per i numerosi collegamenti radio realizzati durante le tappe di avvicinamento alla finalissima.



0 Replies to “Miss Italia 2014: auguri da Fiorello e diretta su Radio Kiss Kiss”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*