Sky: in arrivo Fox Animation e Fox Comedy


anticipazioni sui due nuovi canali della piattaforma satellitare


I canali targati Fox International Channels su Sky, vengono ampliati con due nuove proposte. A novembre saranno in vigore Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128): due nuovi brand inediti caratterizzati da diverse proposte tematiche dedicate a due tra i generi più amati nel settore della serialità televisiva.

Come altri canali sviluppati dal team italiano di Fox International Channels (Fox Crime, Fox Life e Fox Retro), Fox Animation e Fox Comedy verranno poi lanciati nei diversi paesi del mondo in cui il gruppo è presente.

Fox Comedy ospiterà tutte le espressioni della serialità comedy e sitcom, dai prodotti più popolari a quelli più raffinati, con titoli ormai classici come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lives e Welcome to the Family, fino a progetti innovativi quali Wilfred, Louie, The League o It’s Always Sunny in Philadelphia.

{module Google richiamo interno} Su Fox Animation, oltre ai “pilastri” de I Simpson, I Griffin e American Dad, troverà spazio tutto il vastissimo universo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive come Bob’s Burger e Brickelberry, King of the Hill, in attesa del nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane.

Anche per il canale Fox (Sky, 112) ci sono novità perchè diventa la “casa delle prime tv” con ogni sera una prima visione. Oltre a The Walking Dead 5 e American Horror Story: Freak Show, arriveranno la nuova attesissima serie di Shonda Rhymes, How to Get Away with Murder e Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal candidato all’Oscar M. Night Shyamalan con Matt Dillon. Nel cast, oltre a Matt Dillon (Crash), il premio Oscar Melissa Leo, Toby Jones, Terrence Howard e Juliette Lewis.

 FoxLife (Sky, 114), che si conferma la destinazione ideale per il pubblico femminile, propone nuove produzioni originali che affiancheranno successi quali Quattro matrimoni e Cucine da incubo con Chef Cannavacciuolo. Tra queste, la nuova produzione Farmer wants a wife con Simona Ventura. Spazio anche alle grandi serie tv internazionali con Grey’s Anatomy, Nashville, Le streghe dell’East End, Scandal e Revenge.

Novità anche per i canali della famiglia National Geographic con due produzioni originali italiane. Su National Geographic Channel (Sky, 403) a settembre arriveranno gli Anni ‘90, con un episodio speciale sull’Italia condotto da Matteo Bordone con interviste, tra gli altri, a Rosario Fiorello, Gianluca Vialli, Massimo D’Alema e Simona Ventura.

NatGeo People seguirà invece il viaggio coast-to-coast in America di un diciottenne affetto da progeria, una rara malattia che causa l’invecchiamento precoce.



0 Replies to “Sky: in arrivo Fox Animation e Fox Comedy”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*