Sky Uno: con X Factor 8 al via la stagione dei talent show


i programmi che iniziano da domani sulla rete della piattaforma satellitare


 La nuova stagione dei talent show targati Sky Uno sarà inaugurata domani, 18 settembre, da X Factor 8, la prima delle 6 produzioni di intrattenimento in arrivo. Con una giuria composta da Victoria Cabello e Fedez al fianco di Mika e Morgan, e con la ricoferma alla conduzione di Alessandro Cattelan, il talent cerca di ripetere il gradimento dello scorso anno.

Domani andranno in onda le prime 5  puntate di selezioni, che si concluderanno con la scelta, da parte dei giudici, delle 12 aspiranti pop star destinate ad accedere alla fase live sul palco dell’X Factor Arena.

A dicembre, il giovedì dopo la finale di X Factor, prenderà il via la quarta edizione di MasterChef Italia, il talent culinario con Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Spetterà ancora una volta a questa severa triade, decidere chi si aggiudicherà il titolo di nuovo MasterChef d’Italia.

La terza produzione originale, sarà Junior MasterChef 2 in onda in primavera. Altri 14 piccoli aspiranti chef di età compresa tra 8 e 13 anni, si contenderanno il titolo di Junior MasterChef italiano. La scorsa edizione si è conclusa con la vittoria di Emanuela, che a soli 9 anni è riuscita a conquistare il pubblico ma soprattutto i 3 giudici, Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Lidia Bastianich riconfermati per la seconda edizione.

{module Google richiamo interno} La primavera 2015 ospiterà la novità della stagione: la prima edizione di Italia’s Got Talent targata Sky, la versione italiana del talent show che è statao trasmesso in passato da Canale 5. Seguito da 460 milioni di spettatori in tutto il mondo è stato ideato dal genio di Simon Cowell, creatore di X Factor. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli saranno i giudici di questa edizione condotta da Vanessa Incontrada.  

La quinta produzione di Sky Uno sarà Hell’s Kitchen Italia (seconda edizione), il format culinario più noto a livello internazionale che  conferma Carlo Cracco padrone dell’infernale cucina.

Prevista anche la sesta e ultima produzione di intrattenimento in casa Sky è la seconda edizione di E poi c’è Cattelan, il talk show in seconda serata in onda a gennaio 2015 e condotto da Alessandro Cattelan, che riprova a proporre un talk show in una contaminazione di strumenti narrativi.

Tra le altre novità in arrivo in primavera, la seconda edizione di Giardini da Incubo, condotto da Andrea Lo Cicero, ex pilone della nazionale italiana di Rugby.

Su Sky Uno, infine, saranno in onda le edizioni internazionali di molti talent show stranieri: in arrivo ad ottobre la quinta stagione di MasterChef USA e di Got to dance,  le prime due di The Face Australia, a novembre la 9^di America’s Got Talent e la 3^di Bar da Incubo. E in arrivo nel 2015  X Factor UK.



0 Replies to “Sky Uno: con X Factor 8 al via la stagione dei talent show”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*