Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 settembre


I programmi in onda sui canali Rai, Mediaset e Sky


Giovedì 11 settembre. Diversi gli esordi di oggi, dalla fiction con Vanessa Incontrada ai talk Virus e Matrix al concorso di Miss Italia.

Ma vediamo quali sono i programm previsti per questa sera.

                                                                      

Su Rai Uno debutta una nuova fiction con Vanessa Incontrada: Un’altra vita. In seguito all’arresto del marito per corruzione, la dottoressa Emma, interpretata dalla Incontrada, si trasferisce nell’isola di Ponza insieme alla figlie. Qui cambierà radicalmente vita, cercherà di farsi accettare dagli abitanti del posto e di ritrovare l’equilibrio.
In seconda serata Porta a Porta.

Su Rai Due riparte Virus, il talk condotto da Nicola Porro. L’appuntamento di questa sera è intitolato Terzo conflitto mondiale; in studio Gianni Vattimo e i giornalisti Magdi Cristiano Allam, Barbara Serra, Pierluigi Battista e, collegata da New York, Rula Jebraeal.
Subito dopo Obiettivo Pianeta, il magazine di Roberto Giacobbo che racconta la storia geologica del pianeta.

Su Rai Tre il thriller Margin Call. Il film si svolge durante la giornata che precede il crollo finanziario del 2008 della Goldman Sachs e coinvolge i vertici di una banca d’investimenti: quando Peter Sullivan viene a conoscenza di informazioni che potrebbero portare al fallimento dell’azienda, tutti inizieranno una corsa contro il tempo. Con Kevin Spacey, Zachary Quinto, Jeremy Irons, Demi Moore.
Segue uno speciale del Tg3 dedicato al Premio Ilaria Alpi.

{module Google richiamo interno} Su Rai Quattro il film Bodyguards and assassins. Nel 1905 Yut Sat-sen si dirige verso Hong Kong per lanciare un’offensiva contro la dinastia Qing. I sicari dell’imperatrice cercheranno di ucciderlo, am a proteggerlo ci sarà un gruppo di uomini pronti a correre qualsiasi rischio per difenderlo.
Alle 23.15 riparte Breaking Bad: per la prima volta in visione free la seconda metà della quinta e ultima stagione. Lo scorso agosto la serie è stata premiata agli Emmy Awards come miglior serie drammatica.

Su Rai Cinque il maestro Harding dirige Schumann e Schubert; ad eseguire i brani l’Orchestra Filarmonica del teatro scaligero.
Segue il David Letterman Show.

Su Rai Movie il film One Day. È il 15 luglio 1988: Emma e Dexter si laureano e trascorrono la notte insieme. Da quel giorno si incontreranno ogni 15 luglio per capire che direzione hanno preso le loro vite rispetto alle vecchie aspirazioni.

Su Rete Quattro Il Miglio Verde, con Tom Hanks. Tratto dal romanzo di Stephen King, è la storia di un uomo di colore condannato ingiustamente alla sedia elettrica per l’omicidio di due bambine. Il miglio verde è la distanza che separa il condannato dal luogo di morte.
In seconda serata il film con Francesco Nuti Willy Signori, e vengo da lontano. Protagonista un girnalista: coinvolto in un incidente stradale in cui muore un ragazzo. La sua fidanzata era incinta, e Willy inizia ad occuparsene.

Su Canale 5 la commedia con Checco Zalone Cado dalle Nubi. Checco è un giovane cantante che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo; mollato dalla sua ragazza, lascia la Puglia per trasferirsi a Milano.
Segue il talk Matrix, che debutta con la seconda edizione condotta da Luca Telese.

Su Italia Uno il film Solo per vendetta. Will, interpretato da Nicholas Cage, vuole vendicare la moglie, aggredita senza un apparente motivo.
Subito dopo, un altro film con Nicholas Cage: Drive Angry. Stavolta l’attore si cala nei panni di Milton, un uomo alla ricerca dell’assassino della famiglia e responsabile del rapimento della sua bambina.

Su La7 un classico con Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett: Il matrimonio del mio miglior amico. Da sempre amica di Michael, quando Julienne saprà che questo sta per sposarsi, tenterà di sabotare in tutti i modi il suo matrimonio.
Segue Miss Italia, il concorso di bellezza condotto da Simona Ventura.

Sulle reti pay infine, Mediaset Premium propone World Trade Center per commemorare l’attentato alle Twin Towers. La tragica giornata viene vissuta attraverso gli occhi di due vigili del fuoco intrappolati tra i resti dello scoppio.

Su Sky Uno il film documentario One Direction-This Is Us, dedicato al famoso gruppo pop inglese.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*