Il Principe, anticipazioni sulla puntata del 12 settembre


Cosa vedremo oggi nella serie spagnola trasmessa da Canale 5


Va in onda questa sera su Canale 5 la seconda puntata de Il Principe-un amore impossibile, la serie che venerdì scorso il canale ha lanciato in grande stile, con una diretta simultanea su Iris, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2 e Top Crime.

Otto episodi in tutto, prodotti da Mediaset Espana e trasmessi da Telecinco, la serie è ambientata in un quartiere difficile di Ceuta, città autonoma del Nord Africa che si affaccia sullo Stretto di Gibilterra, e di cui il Marocco ha come obiettivo l’annessione. Nome del quartiere, appunto, El Principe; considerato il più pericoloso del paese, è un crocevia per il narcotraffico, cui si aggiungono gli scontri tra cattolici e musulmani.
È qui che viene inviato un agente dei servizi segreti, Javier Morey; l’uomo è destinato ad innamorarsi di Fatima, insegnante musulmana sorella di uno dei grandi capi clan della zona, Faruq.

Dopo aver conosciuto i protagonisti della serie durante il suo esordio, oggi le vicende narrate entreranno nel vivo. Fatima infatti ha contattato Morey per venire a capo della misteriosa scomparsa del fratello minore Abdessalam, detto Abdu, e il loro rapporto si consoliderà.
Quando viene ritrovato il corpo di un giovane sulla spiaggia, trovando sospetta l’archiviazione del caso, Morey decide di dedicarsi al caso: riapre quindi le indagini, terminate troppo frettolosamente.
Nel frattempo, anche i narcotrafficanti si occupano del caso, pensando a una vendetta privata: Faruq sospetta che il responsabile sia Anibal.
Quando Morey conosce Sara, la fidanzata di Abdu, capisce che la morte del ragazzo non è un regolamento di conti tra narcotrafficanti: scopre infatti che era amico del terrorista Tareq.
In seguito si fa strada l’ipotesi che Abdu sia ancora vivo, magari assoldato dalla Yihad.
Nel frattempo Fatima è sempre più innamorata di Morey, ragion per cui non ha nessuna intenzione di sposare Khaled, l’uomo che la famiglia le ha scelto come marito. Con la verità sulla scomparsa che sembra delinearsi, i due si concedono un bacio che sancisce definitivamente il legame che li unisce.
A complicare la situazione, emergerà in seguito anche un’altra verità, e cioè che Sara è incinta del fidanzato.
Appresa la notizia da parte della famiglia, picchiata dal fratello che vuole farla abortire, la donna contatterà allora Karim, il tramite tra lei e Abdu, chiedendo di riferire la sua intenzione di scappare per raggiungerlo.
Al termine della puntata, agli occhi di Sara si profilerà una spiacevole sorpresa: dopo aver fissato un appuntamento con Abdu, questo non si presenterà. Al suo posto invece, arriverà Karim.



0 Replies to “Il Principe, anticipazioni sulla puntata del 12 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*