Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 14 settembre


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 

Domenica 14 settembre. Su Raiuno, alle 21.30, la fiction, Il Restauratore 2, con Lando Buzzanca. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, La trappola. Il contatto con un antico paravento giapponese porta Basilio (Lando Buzzanca) sulle tracce di uno stupratore seriale.

                                                                                 

Una delle vittime potrebbe essere Grazia, la cameriera della trattoria vicino alla bottega. Nella sua visione, Basilio ha visto il volto dell’aggressore. Il secondo episodio s’intitola, Codice d’onore. Il contatto con una vecchia spada allerta Basilio: un militare verrà ucciso in un campo d’addestramento. Il restauratore individua la caserma che ha visto nella visione, dove viene scoperto un traffico illecito di medicinali destinati alle missioni.

Su Raitre, alle 21.05, il programma di attualità di Riccardo Iacona, Presadiretta. Titolo della puntata di stasera: L’erba del vicino. Si puntano i riflettori sulla diffusione delle droghe, tra i giovani. In Italia, il consumo di stupefacenti tra i ragazzi è preoccupante. Il reportage documenta in modo duro e mai visto prima l’abuso di sostanze illegali nelle scuole, nelle piazze, nei locali.

Su La7, alle 21.10, la serata finale della 75° edizione di Miss Italia 2014, organizzata da Patrizia Mirigliani. In diretta dal Pala Arrex di Jesolo (Venezia), Simona Ventura conduce la serata che decreta la ragazza più bella d’Italia 2014. Le finaliste sono 24. Sono ammesse le ragazze che hanno compiuto 18 anni entro il 25 agosto 2014 e che avranno al massimo 30 anni il 31 dicembre 2014. I cinque giurati che voteranno le ragazze sono l’attrice Alena Seredova, l’attore Alessandro Preziosi, il cantante rap Emis Killa, il campione di pallacanestro Marco Belinelli ed il giornalista Sandro Mayer.  

Ed ora, tutti i film consigliati da noi per questa sera.

{module Google richiamo interno} Su Rete 4, alle 21.25, il film western del 1970, di E.B. Clucher, Lo chiamavano Trinità…, con Terence Hill e Bud Spencer. Durante uno dei suoi vagabondaggi, il pistolero Trinità (Terence Hill), arriva in un villaggio dove incontra suo fratello, Bambino (Bud Spencer), nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà, l’uomo è un razziatore di bestiame, che ha accettato l’incarico per compiere un furto ai danni di un noto allevatore.

Su Italia 1, alle 21.10, il film di fantascienza del 2012, di G. Ross, Hunger games, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Amandla Stenberg, Elizabeth Banks. In un futuro postatomico, il governo centrale organizza ogni anno un evento tv, nel quale i concorrenti combattono all’ultimo sangue per sopravvivere. Tra loro c’è anche la giovane Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) che può contare sul suo istinto e sull’addestramento di un precedente vincitore (Liam Hemsworth).

Su Mtv, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Frank Coraci, Prima o poi me lo sposo, con Adam Sandler. Robbie lavora come animatori di matrimoni. Ma quando viene abbandonato il giorno delle nozze, si trasforma in un guastafeste. L’incontro con Julia cambierà ancora tutto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2009, di J.J. Abrams, Star Trek – Il futuro ha inizio, con Chris Pine. Il giovane capitano Kirk è alla sua prima missione a bordo dell’Enterprise. Deve affrontare il romulano Nero, che intende distruggere tutti i pianeti della Federazione.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di spionaggio del 2001, Spy Game, con Robert Redford, Brad Pitt. Bishop, agente della Cia alle soglie della pensione, ha 24 ore di tempo per salvare il giovane Nathan, catturato e imprigionato dalla polizia cinese mentre tentava di liberare una donna di cui è innamorato.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film di guerra del 2001, Pearl Harbor, con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale. Dicembre 1941. Due piloti americani di stanza a Pearl Harbor sono innamorati della stessa crocerossina. L’attacco giapponese alla base deciderà il loro destino.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’avventura del 1998, di Martin Campbell, La maschera di Zorro, con Antonio Banderas. Ormai anziano, Zorro individua nel giovane ladro Alejandro il suo successore. Decide allora di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2005, di J.J. Abrams, Mission: impossibile III, con Tom Cruise, Keri Russell. L’agente Ethan Hunt non è più operativo e sta per sposarsi con Julia. Quando una banda di criminali rapisce la sua collega Lindsey, lui decide di rientrare in servizio.

Su Sky Cinema Comedy, alle 21.00, il film commedia del 2012, di Riccardo Milani, Benvenuto Presidente!, con Claudio Bisio. Giuseppe Garibaldi (Claudio Bisio), montanaro disoccupato, si ritrova per errore ad essere eletto Presidente della Repubblica italiana.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1974, di J. Clayton, Il grande Gatsby, con Robert Redford. America, Anni ’20. Gatsby (Robert Redford), che ha fatto fortuna in modo poco pulito, cerca di riconquistare Daisy, il suo primo amore. Lei ha sposato Tom, un uomo d’affari.         

       



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 14 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*