Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 15 settembre


i programmi in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 15 settembre. Su Rai 1, ore 21.15, continuano le repliche del Commissario Montalbano, questa volta una bomba è stata fatta scoppiare alla porta di un magazzino e il commissario capisce subito che dietro c’è qualcosa di grosso e importante.

                                                                                      

Su Rai 2, ore 21.10, continua Pechino Express, il viaggio dei concorrenti prosegue nei paesi del sudest asiatico, le prime due puntate sono state vinte dai due coreografi, Corrado Giordani e Alessandra Celentano e in questa terza puntata la loro avventura continua con un budget molto limitato e senza auto.

Su Rai 3, ore 21.05, il film drammatico Il mistero von Bulow con Glenn Close e Jeremy Irons. Claus von Bulow è un uomo ricco e affascinante, la sua vita cambia radicalmente quando viene accusato di aver mandato in coma la moglie con un’iniezione d’insulina.

Su Retequattro in prima serata la seconda puntata di Quinta colonna. Il conduttore Paolo Debbio intervista Renato Brunetta. Subito dopo torna il settimanale Terra! condotto da Tony Capuozzo.

{module Google richiamo interno} Su Canale 5, ore 21.10, andrà in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 6. Nella puntata precedente Calcaterra ha scoperto che il terribile De Silva, da tutti creduto morto, è ancora vivo e finalmente riesce a dimostrarlo. Intanto la famiglia Ragno continua a prendere sempre più potere a Catania.

Su Italia 1, ore 21.10, il film commedia Nudi e felici con Paul Rudd e Jennifer Aniston. George e Linda sono una coppia sposata, gli affari sembrano andare bene fino a quando George non perde tutti i soldi e la coppia è obbligata a trasferirsi in un villaggio hippy.

Su Rai 4, ore 21.10, il film drammatico A Company Man con Ben Affleck, Kevin Costner, Chris Cooper, Maria Bello e Tommy Lee Jones. Bobby Walker è giovane e ricco, ha una bella famiglia, una splendida casa e una macchina costosa, la sua vita cambia quando la multinazionale per cui lavora decide di licenziarlo improvvisamente.

Su La5, ore 21.10, il film Dreamer – La strada per la vittoria. Sonador è una cavalla da corsa, durante una gara ha un brutto incidente e si rompe una gamba. Ben, un addestratore di cavalli, insieme a Cale, sua figlia, decidono di prendersi cura di lei, Sonadar riesce miracolosamente a guarire ed è pronta a partecipare ad una delle più importanti gare per cavalli da corsa.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’azione Il potere dei soldi, con Harrison Ford. La pellicola narra la storia di Adam Cassidy, un giovane lavoratore che dopo aver accettato un incarico di spionaggio aziendale si ritrova intrappolato nella guerra tra due magnati del mondo hi-tech.

Su Sky Max, ore 21.00, il film The Lone Ranger, con Johnny Depp e Armie Hammer. John Reid è un uomo di legge, tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia un pluricriminale. Durante la spedizione però viene attaccato da alcuni banditi, riuscirà a salvarsi solo grazie a Tonto, un indiano.

Su Sky Comedy, ore 21.00, il film corale Comic Movie, composto da sedici cortometraggi che suddividono il film in episodi assurdi e divertenti.

Su Sky Passion, ore 21.00, il film La cuoca del Presidente ispirato alla vita di Daniele Mazet – Delpeuch, cuoca del Presidente Mitterrand. In un giorno qualunque la rinomata cuoca viene chiamata dal Presidente della Repubblica francese che la nomina responsabile della sua cucina, tra le invidie e le cattiverie degli altri cuochi che faranno di tutto per mandarla via.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 15 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*