Rosaria Aprea a Miss Italia, polemiche sulla concorrente


La partecipazione della miss desta il malcontento delle colleghe di concorso


Si svolgerà questa sera su La7 la finalissima di Miss Italia: dopo gli appuntamenti in seconda serata dell’11 e del 12 settembre, oggi  scopriremo su La7 il nome della nuova reginetta di bellezza.
Tra le ragazza che hanno superato la semifinale, c’è Rosaria Aprea, che noi avevamo intervistato lo scorso agosto.

La Aprea, miss campana, era diventata nota alle cronache per una questione riguardante la sua vita privata: era infatti stata picchiata dal suo compagno, che l’aveva mandata all’ospedale spappolandole la milza. In seguito erano state diffuse alcune dichiarazioni, secondo cui avrebbe dichiarato di voler tornare con lui; frasi che le avevano attirato numerose critiche.
A onore di cronaca, quando noi l’abbiamo intervistata, la Aprea ha invece ribadito di voler portare sul palco di Miss Italia un messaggio contro la violenza di genere. E l’11 sera, durante la prima fase dei casting, la Ventura stessa l’ha presentata come “miss coraggio”, senza nascondere la vicenda che l’aveva coinvolta.
Oggi però, a distanza di poche ore dalla finale, le testate hanno dato spazio ad una polemica: pare infatti che a Jesolo ci sia malcontento tra le partecipanti. Queste infatti, temono che Rosaria Aprea, a causa della sua storia, possa partire avvantaggiata, quantomeno in termini di visibilità.
Una polemica che ricorda i tempi in cui partecipò Annalisa Minetti, quando le compagne temevano che la sua cecità l’avrebbe favorita nei confronti di giurati e pubblico.

Nel frattempo, in attesa di seguire l’incoronazione in diretta, vi segnaliamo il commento giuntoci nell’intervista realizzata alla Aprea, in cui la ragazza dichiarava che non sapeva cosa ne sarebbe stato della sua vita una volta che il suo ex compagno sarebbe uscito dal carcere.
Il commento è firmato da Amanda Caliendo che, visto il cognome in comune, si presuppone sia una parente del ragazzo, e lancia una pesante accusa. Ve lo riportiamo per intero:

«Premesso che il Caliendo e’ agli arresti domiciliari e non in carcere… Oggi come tra otto anni, ognuno andrà per la sua strada ….
Nel frattempo ognuno riprenderà in mano la propria vita e cercherà di ricostruirla nei migliori dei modi. Ciò vale anche x un ragazzo di 27 anni che per due anni ha creduto di essere il padre del piccolo della sig.ra Aprea mentre in realtà non è così… Circostanza ben nota all’Aprea che x ragioni sconosciute non lo ha mai ammesso pubblicamente.. »



0 Replies to “Rosaria Aprea a Miss Italia, polemiche sulla concorrente”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*